Battle of the Damned: in arrivo battaglie tra umani, zombie e… robot!

BattleOfTheDamned.jpgCome non amare questo film che presto vedremo nelle nostre sale cinematografiche. Gli ingredienti? Un esercito di zombie affamato, uno sgangherato gruppo di robot ribelli e un attore con la faccia di Dolph Lundgren.

Una ricetta che promette un titolo di qualità: la trama lascia presagire battaglie epiche tra gli umani, i robot e gli zombie… il che ci alletta molto!

Bleiberg Entertainment ha appena annunciato la prossima uscita di Battle of the Damned, un film di azione che mescola il genere horror-zombie con quello fantascientifico dei robot.

La trama racconta di una epidemia scatenata da un virus sfuggito al controllo dei militari. I contaggiati vengono trasformati in zombie affamati di carne umana. Un gruppo di sopravissuti si troverà non solo a dover fronteggiare la minaccia dei contaggiati, ma dovranno vedersela contro una banda di robot canaglie fuori controllo che, però, potrebbe rivelarsi come un alleato inaspettato nella battaglia contro gli zombie.

La sensazione e di trovarci di fronte ad uno di quei titoli intensi e divertenti che non deluderanno le aspettative dei più golosi amanti del genere: «Sarà un film intenso ed emozionante come non se ne sono visti prima!», conferma il produttore Ehud Bleiberg.

Le riprese comincieranno in Malesia a giugno di quest’anno. Noi rimaniamo in attesa del primo trailer.

battle-of-the-damned.jpg















Leggi:

Tutti gli Articoli in Cinema

Tutti gli Articoli in Esplorazione Spaziale

Tutti gli Articoli in Tecnoscienza

Tutti gli Articoli in Spazio

Tutti gli Articoli in Ufo e Vita Extraterrestre

Battle of the Damned: in arrivo battaglie tra umani, zombie e… robot!ultima modifica: 2012-02-21T00:05:00+01:00da kattolika177
Reposta per primo quest’articolo