L’agenda degli illuminati: crisi economica, terza guerra mondiale e biochip

nuovo-ordine-mondiale-illuminati.jpgJohn Todd è uno di quei personaggi che ha sempre percepito che qualcosa nel mondo non andasse per il verso giusto.

Infatti, buona parte della sua vita, Todd la spesa per cercare di scoprire e diffondere la fantomatica cospirazione architettata dai cosiddetti “illuminati”, tesa al controllo e al dominio del pianeta Terra.

Secondo Todd, la cospirazione per dominare il mondo è antica quanto l’uomo stesso. Gli illuminati, nella storia recente, sono intervenuti pesantemente nelle vicende dell’umanità, partendo dall’azione imperiale di Napoleone, passando per la Prima guerra mondiale, per giungere alla follia della Seconda Guerra Mondiale

Il motivo di tali interventi è chiaro: la creazione del governo unico mondiale e l’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale, per gestire più semplicemente e più invasivamente l’umanità, al fine di conservare il potere per sempre. 

Solo cinquemila persone in tutto il mondo sarebbero a conoscenza del vero scopo degli Illuminati e dei dettagli del piano per arrivare al governo totale della Terra. Secondo Todd, le aree privilegiate di intervento scelte dai cospiratori sarebbero sei: l’economia, la politica, l’esercito, la scuola, la religione e i mezzi di informazione.

In un documento redatto alla fine di una riunione avvenuta l’1 agosto del 1972, Philippe Rothschild, uno degli animatori più attivi della cospirazione, avrebbe posto all’ordine del giorno alcuni punti d’intervento nell’agenda operativa degli illuminati:

1) creazione di una finta carenza di cibo e di carburante;

2) emanazione di leggi tese a sospendere i diritti sanciti dalle costituzioni in caso di “emergenza nazionale”;

3) rimozione delle esenzioni fiscali alle chiese;

4) legge anti-accaparramento: quando la crisi economica scoppierà, verranno puniti coloro che accumulano cibo, carburanti e medicine sufficienti per 30 giorni;

Inoltre, sono stati sanciti alcuni punti importanti, nel momento in cui scoppierà la programmata Terza Guerra Mondiale:

1) il 90% della popolazione degli Stati Uniti dovrà morire durante il primo semestre della Terza Guerra Mondiale;

2) 3000 missili colpiranno gli Stati Uniti entro la prima ora di guerra;

3) le città più industrializzate del pianeta saranno distrutte;

Fantapolitica? Fantascienza? Fantastoria? Probabile. Eppure, secondo i teorici della cospirazione, il 90% del piano degli Illuminati è stato puntualmente realizzato nei tempi previsti. Basta considerare il Patrioct Act emanato da George W. Bush all’indomani degli attacchi alle Torri Gemelle, oppure ai due provvedimenti promulgati da Barak Obama e spacciati come piani antiterroristici. E che dire della crisi economica che sta imperversando su tutto il pianeta.

Almeno in Europa, sembra che la classe tecnocratica sia più interessata a salvare l’euro che le persone. Perché questo accanimento verso il disastro? Per non parlare delle continue polemiche sulle esenzioni fiscali della Chiesa e delle chiese (fermo restando che quando le religioni usano le proprie strutture per fini di lucro, quali alberghi, ristoranti o altro, è bene che paghino le tasse, ben inteso).

Cosa aspettarci per il futuro? Se si tratta solo di fantasie di una mente malata, questo lo scopriremo molto presto. Guardando l’andamento del pianeta nel suo insieme, l’impressione che si ha è che i giochi siano fatti e che non sia più una questione di “se”, ma una questione di “quando”. Ma, ripeto, questa è solo un’impressione.

 

La questione del microchip

biochip-mondex-mastercard.jpgMondex è la compagnia che fornisce un sistema di danaro elettronico ed ha già più di venti nazioni che aderiscono al loro progetto. Mondex è la forma abbreviata di Money Dexter, vale a dire: soldi nella mano destra.

Motorola, che produce i microchip per la Mondex Smart Card, ha sviluppato diversi biochips innestabili nel corpo umano. Il chip BT95-2000, progettato dal dottor Carl Sanders, grande circa quanto un granello di riso, contiene una batteria al litio ricaricabile. Questa batteria è ricaricata con un circuito termico che produce energia elettrica dalle fluttuazioni della temperatura corporea.

Si sono spesi più di 1,5 milioni di dollari per studiare dove piazzare il chip all’interno del corpo umano. Si sono trovati solo due posti adatti allo scopo: la fonte, giusto sotto l’attaccatura dei capelli, e il dorso della mano.

Mastercard ha comprato il 51% del pacchetto azionario  della compagnia e con una copertura finanziaria come quella di Mastercard, adesso, per stessa ammissione dei suoi dirigenti, non c’è più niente che possa fermare Mondex dal diventare uno standard globale.

Nel marzo 1993, Norman Franz, economista Senior della FAMC, ha scritto un documento dal titolo “Un governo mondiale per assenso o asservimento”. In questo documento si legge: “le pressioni per un governo mondiale continuano da secoli, ma non abbiamo mai raggiunto prima il livello a cui siamo arrivati oggi. L’ingrediente chiave di questa formula è mandare in bancarotta finanziaria la macchina internazionale”.

Leggendo le notizie internazionali si parla ovunque di stanziamenti ridotti a causa dei debiti interni del paese e dei debiti esterni, si parla di tagli ai programmi sociali, mai a quelli militari, si va a colpire direttamente la popolazione. Per uscire dai guai questo obbligherà gli stati nazionali a rivolgersi al fondo monetario internazionale dell’ONU e alla banca mondiale. Ma la condizione per i paesi debitori sarà elevatissima perché sarà di rinunciare alla propria sovranità nazionale.

Chiaramente questo passaggio non sarebbe indolore e molto probabilmente provocherà un vero e proprio caos generalizzato, generando una forte escalation di instabilità sociale con conseguente senso di insicurezza diffuso.

Dunque la questione “sicurezza” potrebbe essere di cruciale importanza nel processo di creazione di un governo sovranazionale mondiale. Quello che oggi appare inverosimile, se non impossibile, potrebbe apparire come l’alternativa più plausibile in un domani sconvolto da guerre su scala planetaria, disordini sociali insanabili, catastrofi naturali globali; tre elementi già presenti nelle cronache mondiali quotidiane.

In questo scenario apocalittico la popolazione potrebbe trovarsi pronta ad accettare di buon grado quello che oggi sembra solo fantascienza: un nuovo assetto planetario e l’attuazione di misure come l’innesto di massa di biochips all’interno del corpo umano. È evidente, quindi, in linea con gli scenari tracciati e alla luce dei dati raccolti, che se tutti i motivi precedentemente elencati convergeranno in un’esigenza diffusa e generalizzata si potrà procedere ad un innesto di massa di questi nuovi biochips di identificazione internazionale.

E allora sarà possibile imporre un nuovo ordine mondiale tale per cui tutti quelli che non avranno ricevuto o avranno rifiutato questo marchio d’identità saranno privati dei loro diritti, della possibilità di acquistare e di vendere, questo vuol dire non avere più la possibilità di lavorare, di ricevere un salario, di poter acquistare cibo, di affittare un appartamento. In due parole di essere completamente TAGLIATI FUORI…

Quindi, riassumendo ulteriormente, scopriamo che la tecnologia per adempiere quest’asservimento globale già esiste, esisterebbe anche una precisa volontà politico-economica per attuarla. Al momento mancherebbero le condizioni esterne, oltre un’ampia base di consenso dal basso, ma a quanto pare c’è chi sta lavorando anche a questo e, ciliegina sulla torta, una profezia biblica sembra confermare il tutto.

[La bestia] fa sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, ricevano un marchio sulla mano destra o sulla fronte, e che nessuno possa comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. [Apocalisse 13,16-17].

biochip-mondex-mastercard-verichip.jpg

Certo, ci sono cose che obbiettivamente si fa molta fatica a dar credito, collegamenti che paiono così arbitrari da aprire scenari fin troppo inquietanti. Ma la nostra domanda è questa: Se fosse veramente la direzione che stiamo prendendo, per cosa ci affanniamo ogni giorno? Forse per la nostra felicità? Per le persone a cui teniamo? Per l’approvazione di chi ci osserva? O ben altro…Per gli interessi di chi ci comanda?

 

Nuove Pubblicazioni 2013

Governo globale. La storia segreta del nuovo ordine mondiale

copj170.asp?f=9788865880418Vuoi scoprire cos’è il Nuovo Ordine Mondiale? Crisi economiche, rivoluzioni e guerre: che cosa si cela dietro il rischio di crollo dell’Eurozona? La cosiddetta “Primavera Araba”, l’uccisione di Osama bin Laden, la guerra in Libia, i cablogrammi di Wikileaks, l’attentato di Oslo e Utoja e l’insediamento del governo Monti? Che cosa lega l’omicidio di John Kennedy all’assassinio di Olof Palme? Come fanno eventi in apparenza così diversi e distanti ad avere un’origine comune?

In questo saggio si svela per la prima volta in modo chiaro, completo e documentato, la storia segreta del Nuovo Ordine Mondiale, dagli inizi a oggi: la genesi, l’ideologia e le tappe storiche, dalle origini della modernità all’attuale sfida militare, che vede come terreno di battaglia il Medio Oriente. [Dispobile si IBS]

Chi persegue in segreto il disegno di instaurazione di un Governo Globale e chi ha coniato questo termine? Quali interessi si nascondono dietro questo progetto? Che ruolo hanno i membri di affiliazioni e gruppi occulti che riuniscono i protagonisti della vita politica, economica e finanziaria a livello mondiale? Scoprilo leggendo queste pagine.

 

I maestri invisibili del nuovo ordine mondiale

copj170.asp?f=9788896786710Un saggio che rivela i retroscena sui rapimenti alieni e possessioni diaboliche, squarciando le menzogne millenarie con cui la chiesa e gli Illuminati ingannano e manipolano la popolazione.

Un libro ricco di documenti, interviste e fotografie che vi condurrà a scoprire i compromessi degli Illuminati con le forze infere e il tributo di sangue che queste richiedono.

Dalle pagine di questo libro scopriremo tutte le tecniche più avanzate che i governanti Occulti, tramite agenzie di spionaggio, società segrete, media e Hollywood, utilizzano per controllare le masse, dal nazismo a oggi.

[Disponibile si IBS]

 

14 pensieri su “L’agenda degli illuminati: crisi economica, terza guerra mondiale e biochip

  1. Caro navigatorecurioso, sembri quasi fuori del tempo!

    La Terza Guerra Mondiale è cominciata e condotta via finanza fin dal 1954; quella a cui ti riferisci forse sarà una sua derivata missilistica e/o una legge marziale imposta, ammesso che, a conti fatti, ne abbiano ancora bisogno.
    Ecco qua il Manuale Tecnico che la descrive a chiare lettere in ogni componente, in originali dattiloscritti e traduzione integrale:
    http://bit.ly/swfqw

    Che “si tratti di fantasie di un menti malate” è fuori discussione, ma toglierei quel “solo”, perché anche le fantasie possono concretizzarsi (per un certo lasso di tempo, beninteso); basta dar loro consenso sufficente.

  2. E le fu concesso di dare uno spirito all’immagine della bestia onde l’immagine della bestia parlasse e facesse si che tutti quelli che non adorassero l’immagine della bestia fossero uccisi.E faceva sì,che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla mano destra o sulla fronte;

  3. Ragazzi questa gente va fermata… mi danno del pazzo da anni ma in veritâ i pazzi restano quelle persone che si fanno ancora guidare dalla massa circostante e delle falsitâ… non ho il sesto senso, sono una persona come voi, ma sono ormai anni che sento che c’ê qualcosa che non va… Mi guardo in giro e penso che tutto non sia naturale, ma organizzato, come una bomba ad orologeria. Per quanto sento dire alla gente: “io vivo e lascio vivere, questa gente che tu credi cospira, basta che mi lascia stare a me non importa, casa mia è casa mia”. In questo modo mi risponde la gente quando cerco di spiegare… “Ma scusa, in televisione non l’hanno mai detto? Io non vedo niente di tutto questo”. Adesso ditemi voi una strategia o una soluzione di come convincere queste persone, di come posso rendermi utile? Io mi sento pronto per eventuali cambiamenti e mi sono preparato per di tutto e di più fidatevi… ma gli altri? Se dovesse avverarsi lo stratagemma finale che faranno? Diventeranno loro i miei nemici perchê alleati a colui che apparirà come l’unico e finto salvatore che riempirà le loro teste ancora una volta di falsità? Svegliatevi tutti vi prego, spero in voi ogni giorno…ogni giorno…

    • Caro amico anche se non ti conosco di persona convido tutto quello che tu dici e pensi.Io penso che stiamo andando in punto di non ritorno.Serve solo una cosa laPREGHIERA anche io ho paura ma dobbiamo sapere che gia’ era tutto predetto.Ci sono troppe cose che stanno succedento ciao a presto

  4. probabilmente l’unica via di scampo, è fare un passo indientro, ritornare alle comunità autonome, staccarsi dalla grande distribuzione e dalle banche, riprendersi il pianeta in maniera naturale, ritornare agli animali, usare la vera tecnologia utile per la nostra vita, non fare abuso di realtà virtuale, ritornare ai veri rapporti umani

    • Si tu dici bene amico mio…ma purtroppo non sara mai cosi di ritornare indietro eliminando la vita virtuale perche ormai la vita virtuale fa parte degli umani e non sarebbero piu capaci di vivere e di orientarsi sarebbero persi….senza internet ifhone , tablet ecc…gli umani non sono nulla senza tutte queste cose e sinceramente questo mi fa paura…umani sono come delle pecore che seguono il pastore…( gli illuminati sono i nostri pastori)..siamo piu o meno sette miliardi di persone su questo bellissimo pianeta e dovremmo rispettarlo come lu rispetta a noi..

  5. Ma questi dicono sul serio? Solo La preghiera ci può aiutare? Ma allora non hanno capito niente… solo noi ci possiamo aiutare! solo un’azione di forza da parte del popolo con lo scopo di riprendere quello che è nostro, la dignità, ci puó fare anticipare le mosse di organizzazioni che vogliono soggiogare al proprio potere tutto il pianeta, ricattando con la fame e le religioni.

  6. È tutto predetto , quindi per certo accadrà come per tutte le profezie di Dio. Gli ebrei aspettavano il Messia, il Salvatore del mondo ed Egli è venuto a salvarci, a farci conoscere l’Amore di Dio manifestato su quella croce…… Eravamo tutti destinati alla morte definitiva , la seconda morte quella dello Spirito, in altre parole l’inferno , per la nostra disubbidienza le nostre trasgressioni, la nostra ribellione a Dio. Ma il Signore nella sua infinita misericordia e compassione, ci perdona….. Ci chiama al ravvedimento per poi donarci il perdono, perché Lui ha preferito punire il peccato su di se, morendo al posto tuo. È ha lasciato una promessa : chi crede in Gesù e sarà battezzato , sarà salvato, riceverà la Vita Eterna, e il diritto di diventare figli di Dio, in quanto riceveranno uno spirito nuovo, saranno nati di nuovo, non per volontà d’uomo ma per volontà di Dio. Gesù nn solo salva ma guarisce. Perché il Signore ci ama così come siamo, cioè peccatori ( infatti ha dato la sua vita per noi mentre eravamo ancora peccatori, e poi Dio lo ha risuscitato e con Lui vivremo) ma non ci lascia nel peccato, anzi ci libera. È scritto : la verità vi renderà liberi, e Gesù è la via la verità e la vita. Chi riceve Gesù riceve il Padre, perché Gesù e il Padre sono
    uno. E Dio manderà il suo Spirito su ogni credente , lo Spirito di Dio conosce la verità di Dio e la rivelerà a chi lo riceve. Gesù lo ha promesso che dopo essere asceso al cielo avrebbe mandato il Consolatore fino alla fine dei tempi. E quella fine e molto vicina ma mentre per i nn credenti , cioè coloro che non avranno affidato la loro vita e la loro salvezza a Cristo, coloro che non avranno accettato di credere e di seguire Gesù perché il loro cuore preferisce le cose che questo mondo offre, ( mondo dominato da satana, e tutto scritto nella Bibbia) piuttosto che amare Dio e la sua giustizia, quindi coloro che non avranno attraverso il ravvedimento, conosciuto la compassione e l’amore del Padre dimostrataci su quella croce , purtroppo vivranno quei bruttissimi giorni apocalittici che lo Spirito Santo ha profetizzato, cioè tutte quelle cose che sono già state messe in atto da satana tramite gli illuminati , ecc.
    Ma per tutti i credenti che avranno fatto di Gesù il loro personale Salvatore , c’ e’ una meravigliosa speranza certa e sicura e cioe’ che prima che queste cose
    brutte si realizzino pienamente Gesù verrà a rapire la sua chiesa (e naturalmente nn si riferisce alle mura di un edificio ma alla sua chiesa spirituale, i veri credenti , quelli dal cuore sincero e pentito, che Lo amano ) la prima apparizione di Gesù sarà per i credenti che si incontreranno nel cielo con Lui, e mentre sulla terra il male si scatenerà , perché la “chiesa” sara sparita dalla terra, su nel cielo staranno accadendo cose meravigliose descritte nella bibbia, a cominciare dall’ incontro con il Signore Gesù. Poi dopo 7 anni Gesu’ ritornera’ con la sua chiesa( tutti i credenti naturalmente sia quelli che hanno vissuto durante il periodo del vecchio testamento che quelli
    del nuovo , cioè noi….. ) e tutti questa volta lo vedranno e il Signore regnerà e stabilirà il suo regno,
    Per mille anni dove satana sarà legato, per tutto quel tempo ma nonostante tutto la gente continuerà a peccare……………. È tutto scritto e per certo accadrà.
    Nessuno sa la data esatta di quando Egli tornerà ma per certo accadrà . Però il Signore ha lasciato diversi segni per capire il periodo di quando accadrà . È ha detto che come riconosciamo le stagionidai segni del
    tempo, così riconosceremo che Gesù sta tornando…. Uno di quei segni ad esempio e proprio quello del marchio della bestia , ” chi penserà di salvare la propria vita la perderà ” per sempre. Nella Bibbia c’è anche scritto che dopo poco chi avrà messo il marchio morirà di ulcera, in effetti credo che il microchip non è assolutamente compatibile con il corpo umano. Non è pazzia è tutto vero, i pazzo sono quelli che nn credono in Dio e nn lo cercano, Dio è fedele e ha sempre mantenuto le sue promesse. Poi non è che ti chiede chissà cosa, solo di andare a Lui, con cuore sincero, così come sei e con cuore pentito cercare il suo amore e il suo perdono e in quel momento, se credi sentirai il calore del suo amore che ti riscalderà il cuore. Sentirai la sua presenza e la sua protezione e non avrai più alcun dubbio saprai che Gesù e vivo e ti ama e ti amerà per sempre, ed è con te. Per sempre. È questo lo scopo di questa vita, conoscere quanto Dio ci ama, cosa siamo senza di Lui( cioè niente, perché è Lui che ci ha creati, tutto quello che possiamo fare viene da Lui perché senza Dio nn esisteremo neanche, ma Dio ci ha dato il libero arbitrio perché vuole che lo amiamo sinceramente, cioè che avendo conosciuto sia il bene che il male, scegliamo Di Amarlo, nn vuole dei burattini…. Perché l’Onnipotente avrebbe potuto formarci tutti buoni e basta, ma saremmo stati ” finti” Dio si fa conoscere, tramite Gesù e ci ama così tanto che quando scopriamo la grandezza del suo amore per noi personalmente e singolarmente, noi ci innamoriamo, perché Lui è amabile. Quando con lo Spirito Lo incontri scopri quanto è meraviglioso, il suo amore ti commuove, e’ bello essere amati da Dio. ( esempio: se una persona obbligasse il proprio partner a rimanere sempre al suo fianco senza avere una vita sociale, senza mai incontrare nessuno ecc. Non potrebbe assolutamente vantarsi del fatto che il suo partner nn lo tradisse, mentre se un uomo o una donna lascia libero rispettivamente la propria moglie o il proprio marito nel mondo, quindi liberi di avere contatti con altre persone, ( e noi sappiamo che in questo mondo ci sono molte tentazioni) e questi ultimi pur essendo liberi ( libero arbitrio) invece di commettere tradimento “urlano” con tutto il cuore Amore per la propria compagna o compagno, allora si che è amore, perché è spontaneo e provato. Questo è l’amore che Dio vuole da noi, e cioè che avendo a disposizione ciò che satana ci offre in questo mondo, noi amando Dio e la sua giustizia scegliamo Lui, Dio. Sapendo che Dio ci ama e ci da la vita, ma quella vera e eterna. Se guardi il cielo, e la sua grandezza puoi ammirare la gloria di Dio, ma per conoscere il suo amore devi conoscere Gesù , leggendo il vangelo, e tutto il nuovo testamento, e pregando con un cuore desideroso sinceramente di conoscerai, con cuore ravveduto. Come diceva Giovanni il Battista : ravvedetevi e preparare la via per il Signore. Perché il Signore sta tornando….. La venuta di Cristo sarà una gioia per chi lo sta aspettando, e terrore e angoscia di morte per tutti coloro che non hanno voluto ascoltare la voce del Padre che chiama al ravvedimento. Dio è Amore e l’amore può venire solo da Lui. Perché la creatura respinge e si insuperbisce contro il suo Creatore, pensa forse di poter fare da sola? Ed è per questo che ( se persevera fino alla fine in queste vie malvagie) riceverà la seconda morte cioè oltre quella del corpo anche quella dello spirito. Morte significa separazione. Separazione da Dio che è fonte d’amore , ecco cose l’inferno. Un eterna sofferenza lontano da Dio. Perché quando lo hai incontrato e hai ammirato il suo splendore il suo amore la pace che viene da Lui nn ne puoi più fare ammeno. Cercate il Signore prima che sia troppo tardi, solo Gesù salva e solo Lui è l intercessore tra noi e Dio Pade, nn c’è nessun altro. La verità la trovate scritta nella Bibbia perché è scritto anche questo che lo Spirito Santo cioè Gesù cioè il nostro Signore e Dio onnipotente ci rivela le scritture quando con sincerità lo cerchiamo. Tutte quelle cose che smentiscono la Bibbia cioè la parola di Dio ( anche Gesù leggeva nel tempio le Sacre Scritture , ” Gesù e la parola vivente” , ma leggeva per darci l’esempio che le scritture sono attendibili veritiere e scorre dallo Spirito Santo cioè lo Spirito di Dio e nn da uomini) beh tutte quelle ” apparizioni” e false dottrine che non coincidono con la verità di Dio, vengono da satana, è la sua opera maligna che viene vestito da angelo di luce per confondere, e naturalmente per confondere si mischia bugia con la verità ecco perché vi riempiono di menzogne pur parlando di Gesù. Per confondere e attirar i nel laccio del diavolo. Ma ricordate solo Gesù ha sofferto per noi e per le Sue lividure siamo stati guariti. Questa salvezza ci viene data per grazia . È un regalo nn la merita nessuno, è solo grazie al suo amore. Le buone opere senza la fede in Gesù Cristo nn salvano. Le buone opere ci seguono si nel Regno di Dio, ma non ci precedono. Le buone opere sono e devono essere la conseguenza di una salvezza ricevuta e di un cuore che amando Dio cerca la sua giustizia. mentre se vuoi fare delle buone azzioni perche pensi di andare in paradiso, significa che ti affidi alla legge di dio ma non a Lui, e se pensi di vivere per la legge certamente morrai perche la parola di Dio dice che basta un solo peccato e si finisce all’inferno, dunque nn c’e’ nessunuomo in grado di nn peccare.Tutti daremo conto a Dio per le nostre opere, ma la salvezza viene da Gesù . Dai il cuore a Cristo, confida in Lui e se crederai a Lui quindi alle sue promesse sai per certo Sun da ora che sei salvo e il tuo nome e scritto nel libro della vita. Dio è fedele e lo ha scritto, Gesù dice : chi crede in me e sarà stato battezzato riceverà la vita eterna. Se ci credi sei salvo per fede. Dio ti ama e questo è il tutto. Se Dio è con te chi sarà contro di te!
    Non temere piccolo gregge al Signore è piaciuto darti il regno! Aprì tutto il tuo cuore , Gesù sta tornando e tra tutte le profezie c’è anche questa , che ci verrà a prendere……. Ci devi solo credere! L’amore del Padre del Figlio e dello Spirito Santo sia con tutti voi. Dio
    vi benedica!

  7. È tutto predetto , quindi per certo accadrà come per tutte le profezie di Dio. Gli ebrei aspettavano il Messia, il Salvatore del mondo ed Egli è venuto a salvarci, a farci conoscere l’Amore di Dio manifestato su quella croce…… Eravamo tutti destinati alla morte definitiva , la seconda morte quella dello Spirito, in altre parole l’inferno , per la nostra disubbidienza le nostre trasgressioni, la nostra ribellione a Dio. Ma il Signore nella sua infinita misericordia e compassione, ci perdona….. Ci chiama al ravvedimento per poi donarci il perdono, perché Lui ha preferito punire il peccato su di se, morendo al posto tuo. È ha lasciato una promessa : chi crede in Gesù e sarà battezzato , sarà salvato, riceverà la Vita Eterna, e il diritto di diventare figli di Dio, in quanto riceveranno uno spirito nuovo, saranno nati di nuovo, non per volontà d’uomo ma per volontà di Dio. Gesù nn solo salva ma guarisce. Perché il Signore ci ama così come siamo, cioè peccatori ( infatti ha dato la sua vita per noi mentre eravamo ancora peccatori, e poi Dio lo ha risuscitato e con Lui vivremo) ma non ci lascia nel peccato, anzi ci libera. È scritto : la verità vi renderà liberi, e Gesù è la via la verità e la vita. Chi riceve Gesù riceve il Padre, perché Gesù e il Padre sono
    uno. E Dio manderà il suo Spirito su ogni credente , lo Spirito di Dio conosce la verità di Dio e la rivelerà a chi lo riceve. Gesù lo ha promesso che dopo essere asceso al cielo avrebbe mandato il Consolatore fino alla fine dei tempi. E quella fine e molto vicina ma mentre per i nn credenti , cioè coloro che non avranno affidato la loro vita e la loro salvezza a Cristo, coloro che non avranno accettato di credere e di seguire Gesù perché il loro cuore preferisce le cose che questo mondo offre, ( mondo dominato da satana, e tutto scritto nella Bibbia) piuttosto che amare Dio e la sua giustizia, quindi coloro che non avranno attraverso il ravvedimento, conosciuto la compassione e l’amore del Padre dimostrataci su quella croce , purtroppo vivranno quei bruttissimi giorni apocalittici che lo Spirito Santo ha profetizzato, cioè tutte quelle cose che sono già state messe in atto da satana tramite gli illuminati , ecc.
    Ma per tutti i credenti che avranno fatto di Gesù il loro personale Salvatore , c’ e’ una meravigliosa speranza certa e sicura e cioe’ che prima che queste cose
    brutte si realizzino pienamente Gesù verrà a rapire la sua chiesa (e naturalmente nn si riferisce alle mura di un edificio ma alla sua chiesa spirituale, i veri credenti , quelli dal cuore sincero e pentito, che Lo amano ) la prima apparizione di Gesù sarà per i credenti che si incontreranno nel cielo con Lui, e mentre sulla terra il male si scatenerà , perché la “chiesa” sara sparita dalla terra, su nel cielo staranno accadendo cose meravigliose descritte nella bibbia, a cominciare dall’ incontro con il Signore Gesù. Poi dopo 7 anni Gesu’ ritornera’ con la sua chiesa( tutti i credenti naturalmente sia quelli che hanno vissuto durante il periodo del vecchio testamento che quelli
    del nuovo , cioè noi….. ) e tutti questa volta lo vedranno e il Signore regnerà e stabilirà il suo regno,
    Per mille anni dove satana sarà legato, per tutto quel tempo ma nonostante tutto la gente continuerà a peccare……………. È tutto scritto e per certo accadrà.
    Nessuno sa la data esatta di quando Egli tornerà ma per certo accadrà . Però il Signore ha lasciato diversi segni per capire il periodo di quando accadrà . È ha detto che come riconosciamo le stagionidai segni del
    tempo, così riconosceremo che Gesù sta tornando…. Uno di quei segni ad esempio e proprio quello del marchio della bestia , ” chi penserà di salvare la propria vita la perderà ” per sempre. Nella Bibbia c’è anche scritto che dopo poco chi avrà messo il marchio morirà di ulcera, in effetti credo che il microchip non è assolutamente compatibile con il corpo umano. Non è pazzia è tutto vero, i pazzo sono quelli che nn credono in Dio e nn lo cercano, Dio è fedele e ha sempre mantenuto le sue promesse. Poi non è che ti chiede chissà cosa, solo di andare a Lui, con cuore sincero, così come sei e con cuore pentito cercare il suo amore e il suo perdono e in quel momento, se credi sentirai il calore del suo amore che ti riscalderà il cuore. Sentirai la sua presenza e la sua protezione e non avrai più alcun dubbio saprai che Gesù e vivo e ti ama e ti amerà per sempre, ed è con te. Per sempre. È questo lo scopo di questa vita, conoscere quanto Dio ci ama, cosa siamo senza di Lui( cioè niente, perché è Lui che ci ha creati, tutto quello che possiamo fare viene da Lui perché senza Dio nn esisteremo neanche, ma Dio ci ha dato il libero arbitrio perché vuole che lo amiamo sinceramente, cioè che avendo conosciuto sia il bene che il male, scegliamo Di Amarlo, nn vuole dei burattini…. Perché l’Onnipotente avrebbe potuto formarci tutti buoni e basta, ma saremmo stati ” finti” Dio si fa conoscere, tramite Gesù e ci ama così tanto che quando scopriamo la grandezza del suo amore per noi personalmente e singolarmente, noi ci innamoriamo, perché Lui è amabile. Quando con lo Spirito Lo incontri scopri quanto è meraviglioso, il suo amore ti commuove, e’ bello essere amati da Dio. ( esempio: se una persona obbligasse il proprio partner a rimanere sempre al suo fianco senza avere una vita sociale, senza mai incontrare nessuno ecc. Non potrebbe assolutamente vantarsi del fatto che il suo partner nn lo tradisse, mentre se un uomo o una donna lascia libero rispettivamente la propria moglie o il proprio marito nel mondo, quindi liberi di avere contatti con altre persone, ( e noi sappiamo che in questo mondo ci sono molte tentazioni) e questi ultimi pur essendo liberi ( libero arbitrio) invece di commettere tradimento “urlano” con tutto il cuore Amore per la propria compagna o compagno, allora si che è amore, perché è spontaneo e provato. Questo è l’amore che Dio vuole da noi, e cioè che avendo a disposizione ciò che satana ci offre in questo mondo, noi amando Dio e la sua giustizia scegliamo Lui, Dio. Sapendo che Dio ci ama e ci da la vita, ma quella vera e eterna. Se guardi il cielo, e la sua grandezza puoi ammirare la gloria di Dio, ma per conoscere il suo amore devi conoscere Gesù , leggendo il vangelo, e tutto il nuovo testamento, e pregando con un cuore desideroso sinceramente di conoscerai, con cuore ravveduto. Come diceva Giovanni il Battista : ravvedetevi e preparare la via per il Signore. Perché il Signore sta tornando….. La venuta di Cristo sarà una gioia per chi lo sta aspettando, e terrore e angoscia di morte per tutti coloro che non hanno voluto ascoltare la voce del Padre che chiama al ravvedimento. Dio è Amore e l’amore può venire solo da Lui. Perché la creatura respinge e si insuperbisce contro il suo Creatore, pensa forse di poter fare da sola? Ed è per questo che ( se persevera fino alla fine in queste vie malvagie) riceverà la seconda morte cioè oltre quella del corpo anche quella dello spirito. Morte significa separazione. Separazione da Dio che è fonte d’amore , ecco cose l’inferno. Un eterna sofferenza lontano da Dio. Perché quando lo hai incontrato e hai ammirato il suo splendore il suo amore la pace che viene da Lui nn ne puoi più fare ammeno. Cercate il Signore prima che sia troppo tardi, solo Gesù salva e solo Lui è l intercessore tra noi e Dio Pade, nn c’è nessun altro. La verità la trovate scritta nella Bibbia perché è scritto anche questo che lo Spirito Santo cioè Gesù cioè il nostro Signore e Dio onnipotente ci rivela le scritture quando con sincerità lo cerchiamo. Tutte quelle cose che smentiscono la Bibbia cioè la parola di Dio ( anche Gesù leggeva nel tempio le Sacre Scritture , ” Gesù e la parola vivente” , ma leggeva per darci l’esempio che le scritture sono attendibili veritiere e scorre dallo Spirito Santo cioè lo Spirito di Dio e nn da uomini) beh tutte quelle ” apparizioni” e false dottrine che non coincidono con la verità di Dio, vengono da satana, è la sua opera maligna che viene vestito da angelo di luce per confondere, e naturalmente per confondere si mischia bugia con la verità ecco perché vi riempiono di menzogne pur parlando di Gesù. Per confondere e attirar i nel laccio del diavolo. Ma ricordate solo Gesù ha sofferto per noi e per le Sue lividure siamo stati guariti. Questa salvezza ci viene data per grazia . È un regalo nn la merita nessuno, è solo grazie al suo amore. Le buone opere senza la fede in Gesù Cristo nn salvano. Le buone opere ci seguono si nel Regno di Dio, ma non ci precedono. Le buone opere sono e devono essere la conseguenza di una salvezza ricevuta e di un cuore che amando Dio cerca la sua giustizia. mentre se vuoi fare delle buone azzioni perche pensi di andare in paradiso, significa che ti affidi alla legge di dio ma non a Lui, e se pensi di vivere per la legge certamente morrai perche la parola di Dio dice che basta un solo peccato e si finisce all’inferno, dunque nn c’e’ nessunuomo in grado di nn peccare.Tutti daremo conto a Dio per le nostre opere, ma la salvezza viene da Gesù . Dai il cuore a Cristo, confida in Lui e se crederai a Lui quindi alle sue promesse sai per certo Sun da ora che sei salvo e il tuo nome e scritto nel libro della vita. Dio è fedele e lo ha scritto, Gesù dice : chi crede in me e sarà stato battezzato riceverà la vita eterna. Se ci credi sei salvo per fede. Dio ti ama e questo è il tutto. Se Dio è con te chi sarà contro di te!
    Non temere piccolo gregge al Signore è piaciuto darti il regno! Aprì tutto il tuo cuore , Gesù sta tornando e tra tutte le profezie c’è anche questa , che ci verrà a prendere……. Ci devi solo credere! L’amore del Padre del Figlio e dello Spirito Santo sia con tutti voi. Dio
    vi benedica!

  8. Sottoscrivo e benedico tutte le parole spese x l’avvento del nostro unico e solo Salvatore,Nn guardate solo cn gli occhi, ma cn la vostra Anima,il Dio dell’universo ci ha creato a sua immagine e somiglianza,eravamo scimmie ed ora siamo Dio,in verità vi dico che il nostro Signore e’limparatore dell’universo,cn questa affermazione intendo proprio questo,un essere supremo ed eterno di un altro pianeta che si è innamorato pazzamente di noi,suscitando una gelosia feroce da parte di Lucifero suo angelo prediletto( ma di una specie diversa e di un altro pianeta”simili ai rettili”ma cn una intelligenza fuori da tutti i nostri modi di concepire questo termine”)perciò ci odia,per questo da sempre vuole la nostra distruzione che apparentemente e molto vicina, gli illuminati oramai dominano il mondo hanno raggiunto finalmente il loro scopo,alcuni governanti e uomini potenti sono arrivati a mescolarsi geneticamente cn questi demoni(alieni “satana ed il suo esercito”)dato che solo così possono fare davvero del male all’umanità,ma in verità vi dico ancora,che la nostra bella mamma celeste ci salverà solo se noi glielo permetteremo cn la preghiera,(Il nostro Salvatore Gesù fu concepito senza peccato”procreazione artificiale frutto di milioni di anni di esistenza di Dio ed i suoi angeli rispetto a noi miseri esseri umani”) il tempo della verità e giunto,il tempo della fuoriuscita dalla sua gabbia della bestia e giunto,la battaglia finale e vicina, i tempi si sono compiuti,fate la vostra scelta ora,o con lui o contro di lui,ma nn temete perché colui che è vita c’è l’ho ha promesso Sarò con voi fino alla fine del mondo…

  9. Sottoscrivo e benedico tutte le parole spese x l’avvento del nostro unico e solo Salvatore,Nn guardate solo cn gli occhi, ma cn la vostra Anima,il Dio dell’universo ci ha creato a sua immagine e somiglianza,eravamo scimmie ed ora siamo Dio,in verità vi dico che il nostro Signore e’limparatore dell’universo,cn questa affermazione intendo proprio questo,un essere supremo ed eterno di un altro pianeta che si è innamorato pazzamente di noi,suscitando una gelosia feroce da parte di Lucifero suo angelo prediletto( ma di una specie diversa e di un altro pianeta”simili ai rettili”ma cn una intelligenza fuori da tutti i nostri modi di concepire questo termine”)perciò ci odia,per questo da sempre vuole la nostra distruzione che apparentemente e molto vicina, gli illuminati oramai dominano il mondo hanno raggiunto finalmente il loro scopo,alcuni governanti e uomini potenti sono arrivati a mescolarsi geneticamente cn questi demoni(alieni “satana ed il suo esercito”)dato che solo così possono fare davvero del male all’umanità,ma in verità vi dico ancora,che la nostra bella mamma celeste ci salverà solo se noi glielo permetteremo cn la preghiera,(Il nostro Salvatore Gesù fu concepito senza peccato”procreazione artificiale frutto di milioni di anni di esistenza di Dio ed i suoi angeli rispetto a noi miseri esseri umani”) il tempo della verità e giunto,il tempo della fuoriuscita dalla sua gabbia della bestia e giunto,la battaglia finale e vicina, i tempi si sono compiuti,fate la vostra scelta ora,o con lui o contro di lui,ma nn temete perché colui che è vita c’è l’ho ha promesso Sarò con voi fino alla fine del mondo…

Lascia un Commento