Attività UFO sul vulcano Popocatepetl e strani avvistamenti su Marte!

teschio-marziano.jpgUn nuova attività UFO sembra interessare il cratere del vulcano messicano in eruzione Popocatepetl. Il video ripreso da una live webcam mostra una strana sfera luminosa approssimarsi al cratere del vulcano fino a scomparire al suo interno.

Arrivano anche strane segnalazioni dalla superficie di Marte; tra le foto delle sonde orbitali e dei rover robotici, gli utenti continuano a scovare rocce dalle forme più curiose, immagini che sembrano mostrare strutture aliene sulla superficie di Marte e strani UFO planare nella bassa atmosfera marziana. Difficile, a questo punto, stabilire il confine tra realtà e illusione ottica.

Il vulcano Popocatepetl torna alla ribalta con un nuovo e curioso fenomeno che sembra interessare il cratere del vulcano messicano.

Nel video catturato da una live webcam e pubblicato dall’utente TaiwanSCW, viene mostrata una strana sfera luminosa che lentamente si appresta ad entrare nella bocca del vulcano in eruzione. Alla fine del lento tragitto, il video mostra una sorta di lampo di luce.

Non è la prima volta che il Popocatepetl mostra una insolita attività UFO. Sono abbastanza famosi i video pubblicati verso la fine dell’anno scorso dove sembra che un enorme UFO sigariforme entri e poi fuoriesca dalla bocca del vulcano:

Incredibile UFO a forma di sigaro entra nel cratere del vulcano Popocatepetl

L’UFO penetrato nel vulcano Popocatepetl ritorna il cielo: video straordinario!

Le autorità governative messicane, alla luce degli eventi, ha diramato un bollettino nel quale si tenta di dare una spiegazione naturale ai fenomeni e smorzare definitivamente le voci di attività UFO attorno al vulcano:

Uno stargate in Messico? Il governo messicano tenta di calmare le voci sugli UFO del Vulcano Popocatepetl

 

Anomalie di Marte

Cambiamo pianeta e dirigiamoci verso Marte. Negli ultimi giorni sono state pubblicate diverse segnalazioni curiose che riguardano il nostro vicino rosso. La prima riguarda una curiosa immagine scovata da MrVanillaCaramel su Google Mars. Secondo l’utente, in un cratere nei pressi Tantalus Fossae è visibile una gigantesca struttura cubica, dalla quale partirebbero una serie di gallerie che portano nel sottosuolo.

cubo-marte.jpg

Il cubo, e altre immagini visibili nel video, secondo l’autore sarebbero state occultate con il photoshop. A nostro avviso, potrebbe trattarsi di un semplice artefatto fotografico.

  

Un teschio alieno

teschio-marziano-02.jpg

Alcuni blogger hanno trovato questa immagine nel quale, secondo la loro interpretazione, sarebbe possibile scorgere la sagoma di quello che sembra un teschio alieno di tipo rettiliano. [Originale NASA].

teschio-marziano-03.jpg

L’immagine è molto simile a quella che mostrerebbe lo scheletro fossile di un alieno marziano schiacciato da un masso. I blogger tengono a sottolineare che tutte queste immagini che arrivano da Marte non sono semplici rocce, ma indizi di una passata civiltà che un tempo abitava il Pianeta Rosso. Si tratterebbe di oggetti sepolti e erosi dalla sabbia nel corso di centinaia di migliaia di anni.

Il fossile di un alieno in una foto di Curiosity?

Oggetto luminoso “non identificato” e legname su Marte! Che cosa sono?

Nelle immagini di Curiosity compare una roccia a forma di dito umano!

 

Avvistamenti UFO su Marte

In ultimo, segnaliamo un curioso avvistamento ad opera di una sonda robotica in missione du Marte. Come scrivono gli amici di segnodalcielo.it, in una delle tante immagini che provengono dalla sonda Mars Rover (Opportunity Mars Exploration) che sta scandagliando la superficie del pianeta rosso, compare un misterioso oggetto.

Molti dicono che si tratta di un frammento di polvere che si è attaccata alla fotocamera del Rover, ma la cosa strana è che questo oggetto compare solo in un segmento, ovvero in un “frame” di centinaia di altri fotogrammi, provenienti dal Rover Opportunity. [Originale NASA].

ufo-marte.jpg

Quindi il mistero si fa sempre più fitto e le immagini analizzate dipingono tale oggetto come se si trattasse di un UFO che compare all’orizzonte marziano, foto scattata  alla base di uno sperone chiamato “Copper Cliff” nella zona della Collina Matijevic del bordo ovest di Endeavour Crater.

Curiosity riprende quattro (o tre?) UFO nei cieli di Marte

Progetto “RedSun”: già siamo stati su Marte! In segreto…

 

Marte Vivo

Questa splendida animazione è stata realizzata da Kevin Gill componendo i dati del Mars Orbiter Laser Altimeter montato a bordo del Mars Global Surveyor e i dati del Blue Marble Next Generation project. Benchè i dati inseriti sul livello del mare sono arbitrari, l’effetto degli oceani su Marte è veramente straordinario.

Attività UFO sul vulcano Popocatepetl e strani avvistamenti su Marte!ultima modifica: 2013-03-12T12:18:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo