Segnalazioni UFO: gigantesco oggetto nei pressi del Sole e sfera di luce in Australia

ufo-soho-11-luglio-02.jpgOggi vi proponiamo due segnalazioni UFO davvero interessanti. La prima è riportata da Scott C. Waring, cacciatore di anomalie astronomiche e curatore del sito ufosightingsdaily.com. Si tratta di un singolare fenomeno ripreso l’11 luglio 2013, alle ore 17.30, dalla sonda solare SOHO.

Spesso, i corpi celesti di passaggio nei pressi del sole ripresi da SOHO assumono le forme più svariate, ma in questo caso, le immagini sembrano mostrare una sorta di veicolo, con tanto di ali e timone posteriore.

Di cosa si tratta? Un corpo celeste di passaggio? Un satellite posizionato molto al di là delle tradizionali orbite geostazionarie? Oppure, come ritiene Waring, si tratta della prova che astronavi aliene stanno volando nel nostro Sistema Solare?

La seconda segnalazione è fornita dalla versione americana dell’Huffington Post. Le immagini mostrano un singolare fenomeno luminescente che, con il passare del tempo, sembra cambiare la propria forma. Anche in questo caso è difficile stabilire di cosa si tratti.

Waring non ha dubbi: l’oggetto ripreso da SOHO non è altro che una gigantesca nave madre aliena in volo nel nostro Sistema Solare. Secondo le sue considerazioni, se l’oggetto si trovasse nelle immediate vicinanze del Sole, sarebbe grande almeno 4 o 5 volte le dimensioni della Terra. Il che sembra alquanto inverosimile.

Più realistico il fatto che l’oggetto si sia trovato nelle vicinanze della sonda, il che fa supporre a Waring che possa essere lungo dai 5 ai 7 chilometri. Ovviamente, si tratta solo di supposizioni. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali sul forum della SOHO.

ufo-soho-11-luglio-01.jpg

L’oggetto ha tutte le caratteristiche tipiche di quello che appare ai nostri occhi come un uccello, o un grosso velivolo. Secondo Waring, quello che vediamo non è la prova dell’esistenza degli alieni, dato che ormai non ce ne sarebbe più bisogno. Egli crede che sia l’occasione per osservarli chiaramente per poterli salutare di persona! Questo è il link con l’immagine originale della SOHO.

 

Sfera di luce in Australia

ufo-asutralia.jpg

La seconda segnalazione giunge dall’Australia ed è stata ripresa da Drew Ryan, ex militare in congedo. Ryan ha catturato l’oggetto il 2 luglio scorso, riprendendo un video nel quale è possibile vedere come l’UFO cambi dimensione e colore rapidamente.

“Ho visto molte cose inspiegabili nei cieli della Central Coast. Recentemente sono riuscito a riprendere una grande sfera luminosa ferma sull’Empire Bay”, racconta Ryan al Daily Telegraph.

“La sfera ha cambiato colore più volte, fino a quando non è diventata arancione, per poi muoversi lentamente attraverso il cielo e librarsi sulla città costiera di Woy Woy”.

Ultimamente, sembrano in esponenziale aumento gli avvistamenti UFO, grazie al fatto che le persone sono fornite di telefoni in grado di registrare anche i video. Tuttavia, bisogna anche dire che sta crescendo l’uso di droni automatici da parte delle autorità civili e militari. Non è da escludere che alcuni video possano avere come protagonisti proprio i droni volanti.

Ma Ryan è convinto che l’oggetto da lui ripreso non sia così facilmente spiegabile: “Non ho alcun dubbio. Gli avvistamento negli ultimi tempi stanno crescendo. Sarebbe il caso che si indagasse di più su questi fenomeni. Come ex militare, posso dire di non aver mai visto nulla di simile”.

Segnalazioni UFO: gigantesco oggetto nei pressi del Sole e sfera di luce in Australiaultima modifica: 2013-07-13T12:42:29+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento