Prometheus – Nuovo trailer per il prequel di Alien

promethes-ridley-scott.jpgLa Twentieth Century Fox ha rilasciato un nuovo trailer internazionale per Prometheus, il prossimo film fantascientifico diretto da Ridley Scott.

Prometheus racconta gli eventi immediatamente precedenti a quelli visti nel primo Alien di Scott del 1978.

 

La clip, della durata di poco più di un minuto, offre uno scorcio su quelle che saranno le ambientazioni aliene che vedremo nel film in uscita per l’estate di quest’anno.

Prometheus segna il ritorno di Ridley Scott al genere di fantascienza, abbandonato dopo aver girato i due grandi capolavori della sua carriera, Alien e Blade Runner. Concepito come il prequel della saga cominciata con il film del ’79, Prometheus ridisegna una storia completamente nuova nella quale il protagonista non è più l’alieno xenomorfo, ma lo space jockey, ossia l’alieno gigante trovato morto nelle prime scene di Alien.

Dalle immagini del trailer il film risulta molto promettente. Scott è riuscito a ricreare le ambientazioni del suo primo film che hanno reso Alien l’indiscusso punto di riferimento della cinematografia fantascientifica ambientata nello spazio. Non ci resta che goderci il trailer, nell’attesa di vedere la nuova creatura di Scott.

Leggi:

Tutti gli Articoli in Cinema

Tutti gli Articoli in Esplorazione Spaziale

Tutti gli Articoli in Tecnoscienza

Tutti gli Articoli in Spazio

Tutti gli Articoli in Ufo e Vita Extraterrestre

Prometheus – Nuovo trailer per il prequel di Alienultima modifica: 2012-02-18T18:05:00+01:00da kattolika177
Reposta per primo quest’articolo