Cerchi nel Grano 2012 – Nuova intrigante formazione nella campagna inglese di Woodborough Hill – Qualcosa sta viaggiando verso la Terra?

02%20-%20cerchi-nel-grano-2012%20-%20Woodborough%20Hill.jpg

Dopo il Cerchio nel Grano che ripropone un Orologio Polare, ecco comparire una nuova formazione, molto interessante, nelle campagne inglesi. Difficile stabilire a caldo le prime impressioni. Ecco le immagini:

01%20-%20cerchi-nel-grano-2012%20-%20Woodborough%20Hill.jpg

03%20-%20cerchi-nel-grano-2012%20-%20Woodborough%20Hill.jpg

04%20-%20cerchi-nel-grano-2012%20-%20Woodborough%20Hill.jpg

Ci troviamo di fronte ad una formazione completamente differente da quelle a cui siamo abituati. Qui ci sono tre oggetti che sembrano seguire una traettoria, una vera e propria rotta. Ogni oggetto è composto da un cerchio principale, che sembra una sorta di occhio. I riferimenti all’occhio che mi vengono in mente sono almento due:

 

L’occhio di Horus: il ritorno del Dio egizio?

 

occhio-di-horus.jpg

Secondo i teorici degli Antichi Astronauti, in un passato molto remoto, l’umanità è entrata in contatto con viaggiatori extreterrestri che avrebbero insegnato ai nostri avi i segreti della conoscenza e della civilizzazione. Tutte le religioni della terra parlano di un antico “dio” che portò il sapere all’uomo immerso nell’ignoranza. E tutte le religioni planetarie affermano che un giorno questo dio tornerà.

Anche i miti dell’antico Egitto parlano di un dio con queste caratteristiche. Horus, che significa probabilmente “Il lontano”, è una divinità celeste egizia che ha la sua ipostasi nel falco. Dall’etimologia del nome e dal suo aspetto di uccello, si deduce che Horo fosse una divinità del cielo: i suoi occhi simboleggiano luna e sole. La tradizione vuole che l’occhio fosse stato tolto a Horo da Seth durante una lotta tra i due.

Tra le varie teorie sul 2012, c’è anche quella che vorrebbe il realizzarsi del primo contatto con una civiltà extraterrestre. Forse il pittogramma inglese vuole avvertirci che questa possibilità si sta realizzando. I tre “oggetti volanti” potrebbero essere astronavi aliene in rotta verso la Terra? Che questo primo contatto debba avvenire proprio nella data preannunciata dall’Orologio Polare?

 

L’occhio degli illuminati

occhio-illuminati.jpeg

Un altra teoria sul 2012, in verità più inquitante, prevede che entro la fine dell’anno, l’elite dei potenti illuminati del pianeta attui il progetto del Nuovo Ordine Mondiale, o comunque che gli faccia fare un grande balzo in avanti. Cosa dobbiamo aspettarci in questo caso? Un significativo restringimento delle libertà personali? L’impianto di qualche chip sootocutaneo? Un nuova guerra? Forse il cerchio nel grano è un invito alla resistenza. Reistere per conservare quanto di più autenticamente umano è dentro di noi. Personalmente, non mi avranno mai!

Il simbolo preferito dagli Illuminati è “L’occhio che vede tutto”. La valuta del Nuovo Ordine Mondiale: L’occhio che vede tutto, sulla banconota da un dollaro. Sotto il simbolo dell’occhio ci sono le parole: “Novus Ordo Seclorum”, che possono essere tradotto così: “Un nuovo ordine dei secoli”

Il serpente aveva promesso ad Adamo ed Eva che i loro occhi sarebbero stati “aperti” se avessero mangiato il frutto dell’albero della conoscenza del bene e del male. La parola chiave in questo passaggio è occhi, che in ebraico può essere tradotto con “conoscenza”. Aperto può essere tradotto in “allargato”. Quello che il Serpente aveva promesso ad Adamo ed Eva era che la loro conoscenza sarebbe stata maggiore se avessero mangiato il frutto proibito.

Ma il presentimento maggiore in questa Scrittura emerge dal fatto che la parola ebraica per “occhi” non è plurale, ma singolare. Quello che ha detto realmente il serpente di Adamo ed Eva era che il loro “occhio” doveva essere ampliato dalla conoscenza.

L'”occhio” che la Scrittura ci vuole far prendere in considerazione non è l’organo della vista, ma l’occhio della mente e l’anima. Questo singolare “occhio” è chiamato il “terzo occhio” in chiaroveggenza nella religione indù, l’occhio di Horus in Egitto, e L’occhio che vede tutto in massoneria. (Fonte: John Daniel, Scarlet e la Bestia, vol. III, pp. 6-7). Comunque, le mie sono solo congetture. State collegati. Non arriveranno analisi più fondate, le pubblicherò subito. A presto!

Antichi Astronauti – Visitatori extraterrestri considerati dai nostri antenati come divinità

Prove tecniche di Nuovo Ordine Mondiale – Microchip nelle uniformi scolastiche

La “Teoria degli Antichi Astronauti” in un episodio di Star Trek

Il mistero dell’UFO sul fondo del Mar Baltico: finalmente una spedizione

Antichi Astronauti – Imponenti strutture megalitiche costruite con l’aiuto di tecnologia aliena?

Cerchi nel Grano 2012 – Nuova intrigante formazione nella campagna inglese di Woodborough Hill – Qualcosa sta viaggiando verso la Terra?ultima modifica: 2012-06-09T21:57:00+02:00da kattolika177
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Cerchi nel Grano 2012 – Nuova intrigante formazione nella campagna inglese di Woodborough Hill – Qualcosa sta viaggiando verso la Terra?

  1. Di congettura in congettura… i cerchi che seguono l’occhio sono prima 8, poi 7, poi 6. Giugno, Luglio, Agosto…

I commenti sono chiusi.