Cina: Inspiegabile video di un uomo salvato con il teletrasporto

teletrasporto-cina-video-02.jpgUna videocamera per la sorveglianza del traffico ha ripreso un video veramente incredibile. Un uomo, che con la sua moto sta attraversando un incrocio, sta per essere investito da un camion a tutta velocità.

Ma una misteriosa figura si avvicina con uno scatto fulmineo e in un flash di luce, teletrasporta il fortunato motociclista in un altro punto della strada. Fotomontaggio o realtà? Il video è controverso e sta facendo impazzire tutta la rete.

Il video è stato ripreso il 5 settembre 2012. Anche se dovesse trattarsi di una bufala, il video è straordinario ed è curato nei minimi dettagli. Da notare l’alone circolare lasciato sull’asfalto dal teletrasporto.

teletrasporto-cina-video.jpg

Se invece il video è reale, allora vuol dire che un supereroe è tra noi!

Nuovo record per il teletrasporto: 147 km di distanza!

Star Trek: inventato il raggio traente e il teletrasporto

Déjà Vù, una sbirciatina negli universi paralleli

La Carolina del Sud è spaventata da strane luci nel cielo

Cina: Inspiegabile video di un uomo salvato con il teletrasportoultima modifica: 2012-09-15T19:43:23+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Cina: Inspiegabile video di un uomo salvato con il teletrasporto

  1. Realizzato molto bene, ma se noti bene il ciclista, sembra più una sagoma spostata, infatti non muove assolutamente i pedali. Peccato, anche io speravo esistessero gli x-men…

  2. L’autocarro buca lo stop a tutta velocità.
    Quando sta per investiore il ciclista devia quasi impercettibilmente alla sua sinistra, ma nel fotogramma successivo si trova perfettamente allineato con la direzione originale.

    Morale: é un fotomontaggio.

  3. purtroppo è un video x publicizzare una specie d super eroe giapponese…http://x.wanmei.com/ qui altri video (i falsi vanno subito smascherati )mi spiace

I commenti sono chiusi.