Una flottiglia di UFO parte dalla superficie lunare! Una base aliena sul nostro satellite? [Video].

flottiglia-ufo-luna.jpgMa che diavolo succede sulla Luna? Un utente di youtube, r3alw0rld, astronomo amatoriale, ha ripreso un video veramente impressionante.

Mentre era impegnato a riprendere la Luna con il suo telescopio Canon EOS 600D, lo scorso 15 settembre 2012, un gruppo di 13 oggetti volanti parte dalla superficie lunare per avventurarsi nello spazio. Di cosa si tratta? Un fenomeno geologico sconosciuto o sul nostro satellite esiste realmente una base segreta aliena?

L’utente assicura che non si tratta di una fake. A dimostrazione della veridicità del video consiglia di cercare su youtube le parole “UFO starting from moon” o “UFO landing on moon“, dove è possibile trovare video di altri utenti che hanno ripreso fenomeni simili.

Una flottiglia di UFO parte dalla superficie lunare! Una base aliena sul nostro satellite? [Video].ultima modifica: 2012-09-18T23:08:04+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Una flottiglia di UFO parte dalla superficie lunare! Una base aliena sul nostro satellite? [Video].

    • eh! lo spero anch’ io. Ma qui non si muove nulla di reale. Video; video, video. Anch io ho avuto la fortuna di vederne uno. Potevano essere solo 2 cose. O un ufo o un aereo militare segreto. Ma opto molto per la prima ipotesi. ma mi chiedo. Cosa vorranno mai? Ci scrutano, ci osservano, si mostrano da secoli se non millenni per cosa?! Il mistero non è se siano reali o no, ma cosa cercano? cosa vorranno?!

    • Io ho avuto la fortuna di vederne molti di oggetti simili ma in posizioni pià lontane da terra….a occhio nudo!!! e….le ho pensate tutte e alla fine mi sono risposta intimamente che dovevano per forza essere o dei veicoli di cui noi non sappiamo nulla o UFO e direi che effettivamente le immagini mi danno un pò i brividi, il fatto è che gli avvistamenti si stanno intensificando sfacciatamente.
      Se ci sono ostili i nostri giorni di serenità terrestre sono contati come le caramelle.
      Di fatto, invero,…per quale motivo i nostri Dei dovrebbero averci voltato le spalle o ordinato il nostro strerminio dopo averci accudito dalla nostra creazione…e se fossero gli dei di Sumer?….Tornati dalla Stella imperitura a portarci qualche nuova forma di consapevolezza o di civiltà.
      Spero in cuor mio di averti sollevato in qualche modo nella mia risposta

  1. Si vede palesemente che è una rielaborazione digitale… Sono questi falsi che ci fanno perdere di credibilità…
    Prima di pubblicare un video fate le dovete verifiche.

  2. Perchè escono dalla parte illuminata della Luna ??? se io fossi un UFO cercherei di uscire dalla parte in ombra della Luna non di certo dalla parte illuminata, per non farmi vedere.
    Per me e un falso.

  3. Per alcuni che commentano giusto per commentare. Io ho un telescopio ( Bresser 114/900 ) e lo uso quasi tutte le sere quando la visibilità lo permette. Il telescopio non ha una sua camera per riprendere quindi devi utilizzare per forza una video camera attacata . Io stesso guardando la luna sono stato testimone di alcune stranezze tipo questa . Se guardi la Luna non vedi le stelle ma solo il buio che la circonda. Tutti bravi nel dare giudizi….affrettati. Come fai a dire è un fake ? ti basi sull’istinto ????.

  4. su internet esiste la figura del faker, ovvero colui che definisce fake qualsiasi cosa non capisca. Per non fare la figura del demente credulone, con la presunzione del “non mi fregate, non ci casco” questo individuo si lancia in commenti del tipo “questo è un fake” senza fare alcun tipo di approfondimento per sostenere la sua tesi e non si rende conto che fa ugualmente una figura di m***a dando del fake a qualche cosa che invece merita di essere approfondito. Per non fare la figura del superficiale, si perde la possibilità di conoscere cose nuove e rimane superficiale.

I commenti sono chiusi.