Stranissimo UFO avvistato nei cieli di Pike County e Virgie, in Kentucky [Video]

ufo-01.jpgUn oggetto volante non identificato è stato avvistato visto in diverse zone di Pike County, martedì 16 ottobre 2012, ma i funzionari e le autorità locali non sono in grado di fornire spiegazioni sulla natura e l’origine dello strano oggetto volante.

Il capo della polizia dello stato del Kentucky ha dichiarato al News-Express che almeno cinque telefonate da parte dei cittadini hanno segnalato l’avvistamento. L’oggetto è stato osservato in diverse zone dello stato, tra cui la parte meridionale, Williamson Elkhorn City in Pike County, così come a Jenkins in Letcher County. L’oggetto è stato avvistato e fotografato anche in Virgie.

Il video qui sotto è stato ripreso da Allen Epling, con l’ausilio di un telescopio astronomico Meade 8″SCT.

L’avvistamento è avvenuto in condizioni meteorologiche favorevoli, senza nuvole in cielo, nessun aeroplano nei paraggi, ad un’altitudine sconosciuta, ma sicuramente al di sopra della normale altitudine utilizzata dalle rotte aeree. L’oggetto ha stazionato nella stessa posizione per quasi due ore, con un’oscillazione massima di 10 gradi. Si tratta di qualcosa di veramente insolito rispetto ad altri avvistamenti UFO.

ufo-02.jpg

Difficile stabilire se si tratti di un qualche strumento di osservazione meteorologica o di un esperimento atmosferico. Al momento nessuna agenzia scientifica americana è stata in grado di giustificare il curioso avvistamento. L’ipotesi UFO, al momento è quella che sembra maggiormente avanzata da parte degli utenti di internet. Rimaniamo in attesa di ulteriori chiarimenti o spiegazioni. [Fonte].

Stranissimo UFO avvistato nei cieli di Pike County e Virgie, in Kentucky [Video]ultima modifica: 2012-10-23T12:10:42+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo