L’UFO penetrato nel vulcano Popocatepetl ritorna il cielo: video straordinario!

vulcano-messico-ufo-00.jpgIn un articolo pubblicato lo scorso 29 ottobre 2012, abbiamo segnalato una notizia diffusa dall’emittente TV messicana “Televisa“, nella quale era possibile vedere il video di un gigantesco UFO sigariforme tuffarsi nel cratere del vulcano Popocatepetl in eruzione.

Ebbere, grazie ad una segnalazione del sito MeteoWeb, ci è giunta notizia di un video nel quale si vede un oggetto simile fuoriuscire dal cratere del vulcano per librarsi definitivamente in cielo. Si tratta dello stesso oggetto? Ecco il video.

Il nuovo video è stato ripreso il 15 novembre 2012, intorno alle 5:00 del mattino dalle webcam che monitorano l’attività eruttiva del vulcano messicano. Le immagini mostrano un oggetto non identificato emergere dal cratere del vulcano in piena attività e molto simile all’oggetto mostrato nel video pubblicato lo scorso 29 ottobre. Le analisi del CENAPRED, il Centro Nacional de Prevención de Desastres Messicano, hanno confermato l’autenticità delle immagini.

vulcano-messico-ufo-01.JPG

Questo nuovo video confermerebbe quanto dichiarato da Margarita Rosado, dell’Università Nazionale Autonoma del Messico e membro della International Astronomical Union, secondo la quale non si tratterebbe nè di un meteorite, nè di materiale incandescente espulso dal vulcano e poi precipitato in caduta libera. A quanto pare, come afferma la stessa ricercatrice, questi misteriosi fenomeni luminosi sono apparsi già nel mese di aprile del 2012, periodo in cui il vulcano ha mostrato segni di maggiore attività. [Fonte].

Le misteriose luci di Hessdalen in Norvegia

India: gli UFO che imbarazzano i militari

Kennedy ucciso per il suo interesse sugli UFO?

L’UFO penetrato nel vulcano Popocatepetl ritorna il cielo: video straordinario!ultima modifica: 2012-11-16T16:11:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “L’UFO penetrato nel vulcano Popocatepetl ritorna il cielo: video straordinario!

  1. Ciao Aldo scusami ma nell’articolo devi dire le cose come stanno. Segnidalcielo è stato il primo sito web a dare notizia dell’Ufo sul vulcano, ultimo video tanto per intenderci e non Meteoweb. Fai attenzione alle fonti. Nessuno si vuole accaparrare la prontezza di essere il primo della classe, ma sai bene il culo che ci si fa a pubblicare le news. QUindi esigo massimo rispetto (senza offesa ovvio..). UN abbraccio grande.

I commenti sono chiusi.