Archivio Nasa: un UFO orbita vicino alla ISS e allo Shuttle Atlantis?

ufo-shuttle-atlantis.jpgScott C. Waring, il curatore del blog ufosightingsdaily.com, ha messo a segno un altro colpo: spulciano nell’archivio delle foto orbitali dello Space Shuttle Atlantis, ha scovato l’immagine di misterioso oggetto orbitante nei pressi della navetta, simile ad un cristallo di giada verde.

L’immagine è stata scattata nel febbraio del 2001 da uno degli astronauti a bordo dello shuttle, Kenneth D. Cockrell, con una fotocamera da 35 mm. Ovviamente, almeno così si crede, l’astronauta non aveva intenzione di fotografare l’oggetto misterioso, ma l’orizzonte terrestre.

Solo dopo, ci si è resi conto della presenza dell’oggetto. L’immagine è presente nell’archivio della Nasa eol.jsc.nasa.gov, il sito dove gli astronauti della Nasa possono caricare le loro immagini.

ufo-shuttle-atlantis-01.jpg

Leggi:

Ecco le foto Nasa del satellite alieno “Black Knight”

Gigantesco UFO triangolare negli archivi della Nasa

Scott C. Waring ha realizzato anche un video dove, attraverso aggiustamento dei colori e della luminosità, ha eseguito un’analisi più dettagliata dell’immagine. “Ho modificato i colori così possiamo vedere il suo bel colore verde, come una pietra di giada”, spiega lo stesso Scott.

Archivio Nasa: un UFO orbita vicino alla ISS e allo Shuttle Atlantis?ultima modifica: 2013-06-14T12:29:12+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo