L’Indonesia sta affondando nel Pacifico: una nuova Atlantide ?

indonesia-01a.jpg

Il Nord-est dell’Indonesia è rimasto completamente sommerso dal mare per più di due mesi. Le foto satellitari di Google Maps mostrano questa incredibile situazione, anche se è difficile capire a quale data risalgano le immagini.

indonesia-01b.jpg

I residenti sopravvissuti sono costretti a vivere nelle loro case allagate, dal momento che le acque non retrocedono. L’acqua in alcune cittadine ha raggiunto anche i 40 centimentri. Le zone più colpite risultano essere la città di Bedono, Sayung Giava.

indonesia-01c.jpg

Tutta l’area del Pacifico vive un momento di forte instabilità geologica. Anche il Nord del Giappone, dall’ultimo tzunami deve fare i conti con inondazioni quasi giornaliere. I geologi hanno ammesso che il terremoto dell’ 11 marzo 20122 ha fatto “un pò” affondare il Giappone (anche finanziariamente) nel pacifico.

Questi fenomeni particolarmente gravi potrebbero essere connessi con il riscaldamento globale dell’atmosfera terrestre e il conseguente innalzamento del livello del mare. Tuttavia, la forte instabilità geologica è stata connessa con le interferenze gravitazionali che stanno interessando da qualche mese i pianeti del nostro sistema solare, Terra compresa.

I Media ufficiali (soprattutto quelli italiani) sembrano ignorare la questione. Ci sembra doveroso aprire una finestra su quello che sta succedendo sul nostro pianeta. Fenomeni come quelli che si stanno registrando nel Pacifico dimostrano che eventi come quelli ipotizzati sul presunto affondamento del continente di Atlantide circa 12.500 non sono poi così remoti ed immaginari come si vuol far credere.

L’Indonesia sta affondando nel Pacifico: una nuova Atlantide ?ultima modifica: 2011-08-03T00:00:00+02:00da kattolika177
Reposta per primo quest’articolo