Ufo nei cieli di New York durante l’uragano Irene

ufo-uragano-irene-stazione-spaziale.PNG

Girano alcuni video intriganti su strani fenomeni che hanno accompagnato il passaggio dell’ uragano Irene sullo stato di New York. Diversi video mostrerebbero l’ avvistamento di UFO nei pressi della megatempesta.

Come quando il Giappone fu colpito dal devastante tzunami dell’11 marzo 2011, così l’uragano Irene sembra essere sotto osservazione da parte di intelligenze extraterrestri. Diversi video (ne abbiamo contati già 5) sembrano mostrare l’avvistamento di oggetti volanti non identificati nei pressi della megatempesta.

Tre video sono stati girati a terra: nel primo è possibile osservare una sfera all’orizzonte accompagnata da strani fenomeni luminosi; nel secondo e nel terzo, invece, si mostra una nutrita flottiglia di oggetti scorazzare per i cieli di New York.

hurricane irene ufo.jpgAltri due video giungono dalla Stazione Spaziale Internazionale: il primo (di cui mostriamo un fotogramma nella parte superiore dell’articolo) mostra il suo passaggio casuale durante le riprese da parte degli astronauti, mentre in un secondo video (a sinistra), sembra che gli astronauti si focalizzino si un oggetto di grosse dimensioni in orbita attorno alla terra. Di seguito il nostro montaggio con tutti i video citati.

I fenomeni sono di indubbio interesse. Difficile dire se si tratti di fenomeni naturali o di intelligenze extraterrestri. Come succede di solito in questi casi, la comunità navigante si spaccherà in due partiti, quello dei possibilisti e quello degli impossibilisti. Il Navigatore Curioso, come da sempre in questi casi, col piglio del razionalista ma con l’apertura del possibilista, si schiera con i probabilisti perchè, come diciamo in queste occasioni, improbabile non significa impossibile.

Eppure una domanda sorge spontanea: ammesso che si tratti di navi spaziali con naviganti alieni a bordo, perchè sono qui? E perchè proprio durante una tempesta di così grandi dimensioni? Per studiare il fenomeno atmosferico? Per intervenire e sedare la furia della tempesta? Oppure sono stati proprio loro a causare il tempestone? Ma come diavolo faremo a sapere la verità? Maledetta curiosità!

Leggi:

L’Indonesia sta affondando e nessuno se ne accorge!

Irene: in futuro gli uragani saranno sempre più potenti

Video della NASA sullo scioglimento dei ghiacciai artici

Evitare l’Armagheddon: impatti meteoritici con la Terra

Ufo nei cieli di New York durante l’uragano Ireneultima modifica: 2011-08-29T16:59:00+02:00da kattolika177
Reposta per primo quest’articolo