Anomalie Spaziali – Numerosi avvistamenti di meteoriti che cascano sul pianeta Terra… perchè? – Nibiru in avvicinamento?

meteorite,nibiru,2012,meteore,comete,asteroide

Ma quanti meteoriti stanno cascando sulla Terra? Continuano ad inseguirsi notizie di avvistamenti di rocce, più o meno piccole, che impattano con il nostro pianeta. Non sono un astronomo, ma mi chiedo se è normale questa mole di avvistamenti in così poco tempo. Tra il 3 marzo e il 12 aprile (poco più di un mese) ho contato 6 avvistamenti, senza contare quelli che mi sono sfuggiti sulla rete e quelli che nessuno ha ripreso con la videocamera. Questa la lista:

 

3 marzo – Inghilterra

Un meteorite ha solcato i cieli del Regno Unito, facendo registrare numerosi avvistamenti in ogni angolo del paese. Il video mostra il fenomeno ripreso da diverse località della Gran Bretagna.

 

10 marzo – Largo del Mare Adriatico, Italia

un grosso meteoroide è entrato in atmosfera sui cieli del mare Adriatico al largo della costa dell’Emilia Romagna (in corrispondenza delle valli di Comacchio). Il bolide si è reso visibile sui cieli di Ravenna ed è terminato con una traiettoria all’incirca SSW -> NNE, al largo del delta del fiume Po, ad oltre una cinquantina di km di altezza. La brillante meteora ha mostrato una spettacolare esplosione quasi al termine del percorso, frantumandosi in vari pezzi. Il brillantissimo bolide è stato filmato da 4 postazioni video della rete di monitoraggio dell’attività meteorica. [Fonte].

meteorite,meteore,comete,asteroide

 

1 aprile – Val D’Orcia – Italia

Nella serata di domenica 1 aprile 2012 intorno alle 21:00 gli abitanti dei comuni senesi di Radicofani e Sarteano, nella Val d’Orcia, hanno avvistato una vistosa scia luminosa nel cielo. Secondo Simone Seddio, del gruppo Astrofili “ANTARES” di Legnano, s’è trattato di due meteoriti caduti proprio sulle colline senesi, dove avrebbero provocato due incendi determinati dall’ondata di calore.  [Fonte]

meteorite,meteore,comete,asteroide

 

2 aprile – Sant’Antonio, Texas

Centinai di persone hanno visto una enorme palla di fuoco attraversare i cieli di Sant’Antonio, cittadina dello stato del Texas. Il fenomeno è controverso: a differenza di altre tipologie di meteoriti, questa di Sant’Antonio non si è disintegrata entrando in contatto con l’atmosfera. Infatti le sue dimensioni si sono mantenute costanti durante l’avvicinamento al suolo terrestre.

 

2 aprile – Nuova Zelanda

Testimoni oculari dal nord al sud del paese raccontano di aver notato prima un grosso bagliore luminoso verde-arancione, poi quella che sembrava essere una gigantesca palla infuocata che ha attraversato l’atmosfera per diversi secondi per poi esplodere in una fragorosa detonazione ascoltata a chilometri di distanza. [Fonte]

 

11 aprile – Medison, Wisconsin

La webcam del SSEC and the AOS Department riprende uno spettacolare asteroide solcare i cieli del Wisconsin.

 

11 aprile – Chennai, India

Un videoamatore riprende un fenomeno simile a quello registrato in Texas. Ufo o meteora?

 

Ma cosa sta succedendo? Nibiru si sta avvicinando?

Essendo un catastrofista apocalittico, non posso non tirare in ballo Nibiru, o anche conosciuto come Pianeta X. Secondo il libro Previsioni sul Pianeta X – Guida alla sopravvivenza 2012 di Jacco Wan Der Worp, Marshall Masters, Janice Manninga (scritto nel 2008), il 14 febbraio 2012 il Pianeta X passa attraverso il piano eclittico e inizia il suo stato più elettrico di attività. Il perielio è il momento in cui è più vicino al Sole.

Inizialmente sarà più luminoso della luna piena di notte e probabilmente anche visibile di giorno. Man mano che raggiunge il perielio si farà più grande fino a rivaleggiare nel cielo con le dimensioni del Sole o della Luna (tutto questo nell’emisfero australe).

In questa nuova fase, l’avvicinamento del Pianeta X apparirà preceduto e seguito da uno sciame di oggetti, molti dei quali potrebbero causare eventi di impatto catastrofici e una pioggia di mortali meteoriti. L’ultimo passaggio del Pianeta X avvenne durante l’Esodo e secondo il racconto ebraico nella Torah (il Vecchio Testamento), la settima piaga dell’esodo fu “Barad” (grandine mista a fuoco). La Kolbrin Bible, il racconto egizio dell’evento, corrobora questa piaga con tempeste di meteoriti.

 

Comunque questo non è il peggio. Eruzione del super vulcano Yellowstone

Secondo gli autori, nella fase finale di avvicinamento ci sarà un notevole incremento nel tipo di terremoti che causarono lo tsunami del 2004 nell’oceano indiano. Durante questo periodo gli occhi saranno puntati verso il National Park di Yellowstone. Il più grande super vulcano degli Stati Uniti (se non del mondo), Yellowstone è tenuto sotto controllo, dal 2003 si registra un aumento di vulcanismo e si teme vi sarà un’altra eruzione. Estremamente suscettibile alla crescente violenza solare causata dal Pianeta X potrebbe eruttare proprio in quel periodo e distruggere il paniere d’America causando una mini era glaciale.

meteorite,nibiru,2012,meteore,comete,asteroide«La minaccia più grande con cui ci dobbiamo confrontare non è il Pianeta X stesso, sebbene colpirà la terra con terribili tempeste di meteoriti e altri eventi a forte impatto, ma saranno le interazioni catastrofiche fra esso e il Sole. Potrebbe registrarsi un notevole aumento dei terremoti su tutto il pianeta. È evidente che nel 2012 non saremo minacciati da un singolo oggetto o cosa, né tantomeno faremo esperienza, in senso Biblico, di un singolo giorno catastrofico. Che cosa ci dobbiamo dunque aspettare? Quello che avverrà, sarà per il mondo, così come noi  conosciamo e su scala globale, un disastro al rallentatore, del tipo “deragliamento di un treno cosmico”.

Come già nel passato, il passaggio del Pianeta X provocherà una convergenza di molteplici eventi catastrofici, sia ad opera dell’uomo che naturali, che avverranno lungo un periodo di anni. Una volta finito l’incubo, i sopravvissuti emergeranno per far nascere la successiva Età dell’Oro. Nel frattempo, viene da chiedersi quando inizierà questo deragliamento cosmico? È già iniziato».

Tutto questo sarà vero? Lo scopriremo solo fra pochi mesi. Tuttavia, se dovesse essere vero, piuttosto che prepararsi rifugi di sopravvivenza, credo sia importante prepararsi spiritualmente per questo evento, che dovrebbe, secondo le previsioni Maya, essere un importante salto evolutivo per il cammino dell’umanità.

Anomalie Spaziali – Numerosi avvistamenti di meteoriti che cascano sul pianeta Terra… perchè? – Nibiru in avvicinamento?ultima modifica: 2012-04-13T00:05:00+02:00da kattolika177
Reposta per primo quest’articolo