Arrivano i primo commenti sul Cerchio nel Grano comparso nelle campagne di Manton Drove lo scorso 2 giugno 2012. Secondo Jitka & Roman Hamar, ricercatori della Repubblica Ceca, il pittogramma dovrebbe rappresentare quello che viene definito come Orologio Polare.
“Crediamo che la formazione apparsa il 2 Giugno 2012 assomiglimi ad un orologio polare. Si tratta di una sorta di contatempo che mostra non solo l’ora, ma anche la data”. Per avere un idea di come funzioni un orologio polare, basta collagarsi a questo sito e scaricare l’applicazione PolarClock.
Poiché la ripresa aerea non è stata presa perpendicolarmente alla formazione, non siamo sicuri del tempo visualizzato, ma pensiamo che almeno la data può essere considerata corretta. Quando si utilizza l’applicazione, si può vedere che la formazione indica l’ora e la data seguente: 19:43:53 di Sabato 4 Agosto 2012. Non abbiamo idea di cosa possa significare questo momento. Spero che qualcuno troverà il perché di questa data e del suo significato”. Per il momento abbiamo una data.
Importanti eventi astronomici nel mese di Giugno
Cerchi nel Grano e Profezie Maya: un’incredibile connessione
I misteriosi “Cerchi di Pietra” del Medio Oriente
Diciamo che combaciano i due orologi polari:
http://i49.tinypic.com/2li7ltl.png
il 4 agosto è il compleanno di Obama, comunque secondo me questi cerchi NON sono extraterrestri, confrontateli con quelli veri ,io sono stata dentro uno autentico e vi assicuro che non ha niente a che vedere con questi, che sono rozzi e imprecisi……..opera di circlemakers,do you agree?