Russia – Bambine usate come statue alla festa del Forum Economico Internazionale – Cinismo senza vergogna dei potenti che ci governano

01%20-%20Bambine%20Forum%20San%20Pietroburgo.jpg

La notizia riportata stamattina da Repubblica esprime molto bene l’insensibilità e il senso disumano dei cinici governanti che hanno raggiunto la vetta del potere e che spadroneggiano sui popli della Terra. L’occasione dello svelamento della vera natura di questi “lupi travestiti da pecore“, è stato il famigerato Forum Economico Internazionale tenutosi lo scorso 21 giugno a San Pietroburgo. Il Forum è uno di quegli eventi nel quale i potenti si incontrano e fingono di fare scelte per il bene dell’umanità. Infatti, all’evento hanno partecipato politici, imprenditori e banchieri.

Il motto di quest’anno è stato “Leadership Efficace”! Che diamine significa? Non credo sia il riconoscimento del fallimento della leadership che ha governato il pianeta negli ultimi 30 anni, anche perchè tutto il discorso sulla crisi economica mi puzza di manovra massonica. Secondo me, il motto vuole indicare un’inasprimento della repressione del dissenso e una maggiore limitazione delle libertà personali. Perchè penso questo? Perchè quello che è successo alla festa organizzata dal governatore di San Pietroburgo a margine del forum, è a dir poco sconcertante. Nella foto sotto, potete vedere l'”escremento umano” artefice di quanto racconta La Repubblica.

governatore-san-pietroburgo.jpg

 

 Da La Repubblica

E’ polemica in Russia sull’uso di bambine come statue umane in un ricevimento organizzato dal governatore di San Pietroburgo, Georgy Poltavchenko, a margine del Forum economico internazionale svoltosi nei giorni scorsi. Alla festa, organizzata vicino alla fortezza di Pietro e Paolo in occasione dell’apertura dell’evento, hanno partecipato diplomatici e uomini d’affari provenienti da 80 Paesi.

Tra questi anche il governatore della regione di Kirov, Nikita Belykh, che dopo aver postato su Twitter le foto delle quattro bambine dipinte di argento e immerse in una sorta di fontana dove soffiando su delle barchette di carta simulavano la rosa dei venti, ha sollevato un polverone. Le immagini hanno fatto il giro della Rete, tra critiche e denunce delle organizzazioni in difesa dei minori.

L’ideatore della trovata, il regista Victor Kramer, ha garantito alla tv Dozhd che è pronto a prendersi “tutta la responsabilità” e ha spiegato che non è la prima volta che si usano bambini per simili eventi e sono sempre stati trattati con le cure del caso (ma bravo, complimenti! N.d.r.). Secondo alcuni testimoni, però, “il sole batteva direttamente negli occhi delle piccole, procurando loro grande fastidio”, tanto che alcuni ospiti hanno cercato di “liberarle” prima della fine del party.

03%20-%20Bambine%20Forum%20San%20Pietroburgo.jpg

02%20-%20Bambine%20Forum%20San%20Pietroburgo.jpg

04%20-%20Bambine%20Forum%20San%20Pietroburgo.jpg

 

Le scelte illuminate del Forum

Uno potrebbe pensare: “Vabbè, ma sicuramente i politici, gli imprenditori e i banchieri che vi hanno partecipato avranno fatto progetti, avuto idee e messo in cantiere azioni che favoriranno il progresso dell’umanità e la riduzione del divario fra ricchi e poveri!”. Un ingenuo penserebbe così. E invece che cosa hanno deciso? Questo è quanto riporta la Voce della Russia:

Nel Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo è stata conclusa una seria di affari importanti. In particolare, la società russa “Gazprom” ha firmato un accordo con il gruppo francese EDF per una espansione economica comune nel mercato energetico di Europa, Asia ed Africa. Il documento prevede la costruzione e l’acquisto di centrali elettriche a gas. La gestione delle attività sarà realizzata collegialmente.

La società automobilistica “GAZ” (Fabbrica Automobili di Gor’kij) ha stretto un partenariato con la compagnia tedesca “ Daimler AG” per la produzione di automobili in Russia. “Daimler” investirà nel progetto più di 10 milioni di euro e la “GAZ” – più di 90 milioni. La produzione di automobili inizierà l’anno prossimo a Niznij Novgorod, i motori saranno fabbricati a Yaroslavl’.

Pensavate a energia rinnovabile, green economy, sviluppo di motori elettrici o altre amenità futuristiche. SBAGLIATO! Nel 2012 si parla ancora, solo e sempre di CARBURANTI FOSSILI E AUTOMOBILI! Questa è l’idea di sviluppo di queste grandissime merde! Scusate lo sfogo, sono pur sempre un signore! [Postato in Società]

Russia – Bambine usate come statue alla festa del Forum Economico Internazionale – Cinismo senza vergogna dei potenti che ci governanoultima modifica: 2012-06-26T07:52:00+02:00da kattolika177
Reposta per primo quest’articolo