Ecco il primo teaser di Star Trek: “Into Darkness”

01%20-%20star%20trek%20into%20darkness.jpgJames T. Kirk e il giovane equipaggio della Enterprise torneranno la prossima estate per la seconda puntata del prequel della fortunata saga di fantascienza.

Il nuovo teaser, rilasciato oggi, mostra un’atmosfera scura, con numerose esplosioni, scene di lotta, donne che urlano, Chris Pine Kirk pieno di tagli sul viso e quella che sembra una nave spaziale cadere in un oceano.

 

Il cattivo di turno (l’attore Benedict Cumberbatch) sembra essere molto simile al personaggio di Gary Mitchell nel secondo episodio della serie classica “Dove nessun uomo è mai giunto prima“, un individuo in possesso di particolari poteri con i quali cerca di conquistare il mondo. Ma sul cattivo di questa seconda pellicola non si conosce nulla di preciso.

Questa la descrizione del film sul sito IMDb:

Dopo che l’equipaggio dell’Enterprise scopre un’inarrestabile forza terroristica all’interno della propria organizzazione, il capitano Kirk conduce una caccia all’uomo in uno scenario da guerra mondiale per catturare un uomo in posseso di una potente arma di distruzione di massa.

02%20-%20star%20trek%20into%20darkness.jpg

Ecco il primo teaser di Star Trek: “Into Darkness”ultima modifica: 2012-12-06T19:32:15+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo