L’origine aliena degli scacchi e il tour in astronave del presidente Ilyumzhinov

Ilyumzhinov-scacchi.jpgKirsan Nikolayevich Ilyumzhinov è un uomo d’affari e politico multi-milionario. E’ stato il presidente della Repubblica di Kalmykia nella Federazione russa dal 1993-2010, ed è stato il presidente della “World Chess Federation“, una delle organizzazioni internazionali più importanti sul gioco degli scacchi. Oltre alla sua lingua nativa, il Kalmyk, Ilyumzhinov è in grado di parlare correntemente russo, inglese, giapponese, cinese, mongolo e coreano.

Recentemente, l’eccentrico personaggio ha attirato l’attenzione di tutto il mondo con la sua rivendicazione di un contatto personale con gli extraterrestri, sostenendo che nel 1997 è stato prelevato dagli alieni per un tour della galassia nella loro astronave. Ilyumzhinov rilasciò queste dichiarazioni nel corso di un’intervista televisiva del 2010.

Nel 2010, il parlamentare russo Andre Lebedev chiese al presidente Dimitry Medved di istituire una commissione di inchiesta sulle dichiarazioni di Ilyumzhinov, chiedendosi se un personaggio del genere era adatto a governare. 

La preoccupazione di Lebedev non nasceva dalla possibile infermità mentale di Ilyumzhinov, ma dal fatto che costui avrebbe potuto rivelare alcuni segreti di stato agli alieni. Nella lettera indirizzata a Medvedev, il parlamentare russo ha anche chiesto se esistessero delle linee guida ufficiali nel caso in cui un funzionario del governo dovesse entrare in contatto con gli alieni, soprattutto se i funzionari hanno accesso a segreti di Stato.

Nell’intervista rilasciata nel 2010, Ilyumzhinov ebbe a dire che gli alieni erano giunti sulla Terra con lo scopo di prelevare campioni e che, durante il suo soggiorno sull’astronave aliena, si sia intrattenuto in discorsi molto vari con gli extraterrestri.

L’uomo d’affari milionario ha la reputazione di essere un personaggio molto eccentrico. In qualtà di presidente della Federazione mondiale degli Scacchi, spese decine di milioni di dollari nella repubblica di Kalmykia (una delle più povere della Federazione Russa) per costruire la “Mecca” dei giocatori di scacchi, un intero villaggio per ospitare tornei internazionali.

scacchi-alieni.jpg

Secondo un articolo del The Indipendent pubblicato nel 2010, Ilyumzhinov dichiarò che il gioco degli scacchi è di origine “cosmica”, cioè verrebbe dallo spazio! “Gli scavi archeologici hanno dimostrato che il gioco degli scacchi era conosciuto secoli fa in tutti i continenti. Come ha fatto a diffondersi in tutto il mondo se Internet non esisteva ancora? Ciò significa che è stato “donato” da qualcuno”, spiega lo stesso Ilyumzhinov.

Inoltre, “esiste una qualche tipo di codice nel gioco degli scacchi. Non è un caso che alle 64 caselle sulla scacchiera corrispondano 64 codoni nel DNA umano”. Precisa lo stesso Ilyumzhinov: “Non sono malato. Sono psicologicamente normale. Non ho ritenuto di nascondere il mio contatto con gli alieni, anche se sapevo che la gente avrebbe riso di me e avrebbe detto che ero pazzo”.

Secondo la ricostruzione offerta dal Sydney Morning Herald, Ilyumzhinov vide un tubo “semitrasparente” posizionato sul suo balcone. Entrando, incontrò un umanoide in una tuta spaziale gialla. “Spesso mi viene chiesto quale lingua ho usato per parlare con loro. In verità, era una forma di comunicazione mentale”, ha dichiarato in un’altra intervista rilasciata in un programma televisivo. “Mi hanno fatto indossare una tuta spaziale e mi hanno portato presso una sorta di stella. Volevano dimostrarmi che essi esistono”.

Georgij Grečko vuole incontrare gli alieni il 21 dicembre 2012

La TV russa vuole preparare al contatto alieno?

Dimitri Medvedev inquieta: gli alieni sono già tra noi

L’origine aliena degli scacchi e il tour in astronave del presidente Ilyumzhinovultima modifica: 2012-12-20T12:00:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo