Defiance: la nuova serie di fantascienza con 7 specie aliene

defiance-01.jpgUna nuova serie fantascientifica è stata partorita dalle menti dei creatori di Battlestar Galactica e Farscape. La storia sarà ambientata nel 2046, quando umani e alieni, dopo una lunga guerra, decideranno di abbassare le armi e cercare di creare una nuova comunità nella quale coesistan terrestri e extraterrestri.

Gli episodi narreranno le vicende che si intrecceranno nelle vite dei residenti di Definace, una città multispecie costruita lì dove una volta esisteva San Louis. La serie si comporrà in tutto di 12 episodi e sarà trasmessa dal canale cavo Syfy a partire dal 15 aprile 2013.

defiance-03.jpg

defiance-05.jpg

defiance-04.jpg

In un non lontano futuro, sette diverse razze aliene il cui sistema solare di provenienza è andato distrutto sbarcano sulla Terra in cerca di rifugio. Nonostante lunghe trattative con gli umani, una volta sbarcati scoprono di non essere i benvenuti; determinati tuttavia a restare sul pianeta che pensavano potesse diventare la loro nuova casa, danno inizio a una durissima guerra che sconvolgerà il mondo intero.

Poiché gli alieni sono dotati di tecnologie in grado di dare origine anche a processi di terraformazione, dopo decenni di battaglia la Terra è ormai quasi divenuta un nuovo pianeta.In tali circostanze, alieni e umani alla fine si decidono a dichiarare un cessate il fuoco e a focalizzarsi sulla reciproca sopravvivenza. Interrotta quindi la battaglia, il marine Jeb Nolan fa ritorno alla sua città natale, Saint Louis, che aveva lasciato all’età di dieci anni, all’inizio della guerra con gli alieni, ed ormai ridotta a poco più che una campo profughi.

Qui si unisce alla comunità locale, Defiance, impegnandosi a proteggerla da violenti scontri umani-alieni, sciacalli e altri eventuali pericolosi visitatori occasionali.

Defiance: la nuova serie di fantascienza con 7 specie alieneultima modifica: 2013-01-14T18:46:49+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo