‘Il Navigatore Curioso’ cambia indirizzo web!!

Carissimi lettori de Il Navigatore Curioso,

dopo due anni di attività, abbiamo preso il coraggio tra le mani e deciso di registrare un dominio di secondo livello sul quale pubblicare il nostro blog. A partire da oggi (1 Settembre 2013), tutti i post verranno pubblicati al nuovo indirizzo:

www.ilnavigatorecurioso.it

Il blog si presenta sotto una nuova veste grafica che, a detta degli esperti, dovrebbe favorire la lettura e la navigazione all’interno del sito. Speriamo che la nuova grafica sia di vostro gradimento.

Il vecchio blog (questo!) rimarrà on-line, una sorta di archivio di quello che abbiamo scritto in questi mesi. Gli articoli più apprezzati, verranno trasferiti sul nuovo blog.

Se desiderate ancora seguirci, dovrete aggiornare i Feed: questo è il nuovo indirizzo Rss.

Mentre nessuna azione è richiesta per le pagine di Facebook, Google+ e Twitter.

 

Grazie a tutti voi!

La nostra decisione di fare questo piccolo passo, ma per noi significativo, lo dobbiamo soprattutto all’interesse che avete mostrato nei confronti de Il Navigatore Curioso. Dato che siamo molti ‘Navigatori’, sentiamo il peso della responsabilità di offrire notizie precise e approfondite, mostrando sia i pareri ufficiali che quelli più ‘esotici’.

Grazie! Grazie per il vostro sostegno e incoraggiamento. Avendo la possibilità di commentare gli articoli, insieme avremo la possibilità di continuare la nostra navigazione tra le acque ‘curiose’ della rete. Ad Maiora!

‘Il Navigatore Curioso’ cambia indirizzo web!!ultima modifica: 2013-09-01T13:25:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo