Una scimmia “aliena” terrorizza villaggio della Cina

scimmia-aliena-01.jpg

Una scimmia malnutrita e “spellacchiata” ha generato il panico tra gli abitanti di alcuni villaggi cinesi scambiandola per una creatura proveniente da un altro pianeta.

L’animale si è mostrato estremamente affamato e denutrito. Il pelo quasi completamente caduto e il forte deperimento hanno fatto credere agli abitanti del villaggio di Gezhai, nella provincia di Henana, di essere stati visitati da una forma di vita aliena.

scimmia-aliena-02.jpg

La creatura è stata individuata mentre mangiava cetrioli nell’appartamento della signora Mao Xiping, la quale era così spaventata dal suo aspetto “alieno” che subito ha chiamato la polizia perchè la catturasse. Solo dopo la cattura è stato appurato che in realtà l’animale non era altro che una scimmia.

scimmia-aliena-03.jpg

Ora gli scienziati stanno esaminando l’animale per stabilire di quale specie si tratti e da dove provenga. La signora Mao ha detto: “All’inizio ho pensato che fosse un coniglio, poi sono rimasta a vedere e mi sono accorta che aveva un volto “alieno”! I miei vicini sono d’accordo con me nel dire che si tratta di qualcosa che non avevamo mai visto prima.

scimmia-aliena-04.jpg

Una scimmia “aliena” terrorizza villaggio della Cinaultima modifica: 2011-07-29T00:05:00+02:00da kattolika177
Reposta per primo quest’articolo