Una (falsa) invasione aliena alle Olimpiadi di Londra 2012?

logo-olimpiandi-londra-2012.jpgSecondo un autorevole giornalista inglese, i potenti del mondo stanno organizzando una falsa invasione aliena per tenere l’umanità nella morsa della paura epoterla controllare a loro piacimento.

Indizi in un discorso di Ronald Reagan all’ONU nel 1987 e un recente strano comunicato della NASA. Verità? Fantasia? Il Navigatore indaga.

 

 

Nick Pope, giornalista e saggista britannico impegnato nell’ambito dell’ufologia, ha divulgato una notizia da far rabbrividire anche il più fantasioso dei cospiratori. Il giornalista inglese ha pubblicato un post sul suo blog nel quale afferma che i governi occulti del pianeta stanno organizzando un falso attacco alieno che andrà in scena durante la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra nell’agosto del 2012.

Secondo il ricercatore, verrà utilizzata una combinazione di effetti speciali e tecnologia olografica che creerà l’illusione di una invasione. Con il pretesto di salvaguardare l’umanità dalla minaccia extraterrestre, i potenti del mondo avranno mano libera nell’instaurare la legge marziale e inaugurare il Nuovo Ordine Mondiale.

geoge-orwell-1984.jpg

Al fine di renderci interiormente disponibili alla possibiltà di un’invasione vera e propria, siamo stati preparati psicologicamente con anni di esposizione alle invasioni aliene del cinema, della televisione e dei documentari. Quindi, siamo stati abituati a pensare che pur di salvare il nostro pianeta, saremmo disposti a sacrificare qualsiasi cosa, anche il diritto civile più elementare come la libertà.

Questa faccenda ricorda tanto alcune teorie complottiste che vorrebbero considerare l’attacco alle Torri Gemelle come un'”inside job“, cioè un falso attacco creato ad arte dal governo americano per giustificare la soppressione delle libertà civili in America (vedi il Patriot Act). Molti pensano che il principio alla base della falsa invasione aliena sia lo stesso di quello dell’11 settembre, questa volta, però, su scala planetaria.

Coloro che credono in questa teoria citano un passaggio di un discorso dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America Ronald Reagan tenuto all’assemblea dell’ONU nel 1987, ritenendolo un significativo indizio (alla fine del post il video del discorso sottotitolato):

«A volte penso a come le nostre differenze planetarie potrebbero facilmente dissolversi, se dovessimo affrontare una battaglia con una forza aliena proveniente da fuori il nostro mondo».

Bisogna anche considerare un recente comunicato degli scienziati della NASA, i quali mettono in guardi l’umanità sulla buona condotta da tenere, pena la distruzione del mondo da parte degli alieni. Qui l’articolo.

olimpiadi londra 2012,invasione aliena,nasa,ufoPersonalmente sono scettico su queste affermazioni, ma non posso non tener conto dell’autorevolezza della fonte. Nick Pope, dopo aver servito il Ministero della Difesa del Regno Unito per 25 anni, ha deciso di divulgare all’opinione pubblica alcuni dettagli ed eventi classificati segreti riguardanti il fenomeno UFO.

Facendo parte del dipartimento noto allora come Sec(AS)2a (Secretariat of the Air Staff), Pope era a conoscenza di molte circostanze segrete riguardo aspetti tecnici e possibilità di rilevamento ottico, infrarosso, ultravioletto e radar di svariati velivoli militari, dal momento che è stato per quattro anni (1991-1994) il principale referente del ministero, col compito di ricevere rapporti, notizie di avvistamenti ed interpellanze dal pubblico in generale e di investigare e fornire notizie e spiegazioni alla stampa sulla fenomenologia UFO.

AGGIORNAMENTO: Falso attacco alieno alle Olimpiadi di Londra 2012 – Voci sempre più insistenti e indizi sempre più chiari

Premio Nobel: una falsa invasione aliena per la ripresa economica!

Alcuni luoghi comuni da sfatare o confermare sulla vita extraterrestre

Umani e Alieni potrebbero avere lo stesso DNA!

Il presidente Kennedy fu ucciso per il suo interesse per gli alieni?

Inquietanti battute di Barak Obama sugli Ufo di Roswell

La passione degli extraterrestri per le mucche

Se l’umanità non cambia, gli alieni potrebbero distruggere la Terra

Per gli scienziati dell’ESPI gli UFO e la vita extraterrestre sono una possibilità

Una (falsa) invasione aliena alle Olimpiadi di Londra 2012?ultima modifica: 2012-02-13T00:03:00+01:00da kattolika177
Reposta per primo quest’articolo