Cerchi nel Grano 2012 – Ultimi Crop Circles di Luglio: arrivano i rettiliani?

cerchi-luglio.jpgPresentiamo gli ultimi Cerchi nel Grano comparsi nelle campagne inglesi negli ultimi giorni di questo caldo luglio 2012. All’inizio della stagione dei Cerchi nel Grano 2012, il fenomeno  sembrava essere in forte diminuzione. Poi, le numerose formazioni comparse hanno fatto ricredere anche i più scettici, dimostrando che il fenomeno è vivo e vegeto e che diventa sempre più complesso. Dei molti pittogrammi, vi presentiamo quelli che a nostro avviso sembrano essere i più interessanti, anche per i messaggi che sembrano emergere dalle analisi. Pare che stiano arrivando i rettiliani…

01 – Hill Barn – 26 luglio

01%20-%20Hill%20Barn.jpg

Il pittogramma di Hill Barn mostra una formazione che ricorda qualcosa di biologico, ma anche di estremamente alieno. Qualcuno degli appassionati di Crop Circles si è chiesto se questa formazione non voglia indicare il simbolo di qualche specie aliena che abbia a che fare con gli anfibi o i rettili. La forma a “tripode” dei due disegni speculari, ricorderebbe la caratteristica conformazione delle zampe degli anfibi, degli uccelli e dei dinosauri, una sorta di impronta impressa nel campo, quasi a voler dire “stiamo arrivando”.

02%20-%20Hill%20Barn.jpg

Gli scienziati hanno spesso ipotizzato che alcune specie terrestri – uccelli, anfibi e dinosauri – possano essersi evolute da aminoacidi “extraterrestri”, giunti sulla Terra dall’impatto con meteoriti o comete. Ad esempio, Ronald Breslow della Columbia Universityarticolo in inglese – , ha suggerito che gli stessi aminoacidi potrebbero aver “fecondato” altri pianeti, fino ad evolversi in forme di vita simili agli anfibi o ai dinosauri – il Tyrannosaurus Rex, in particolare – che hanno dominato la Terra fino a 60 milioni di anni fa. Breslow, non esclude che queste forme di vita anfibia o rettile possano essersi evolute fino a diventare creature senzienti intelligenti, come accaduto per noi umani con i primati arboricoli. 

Cosa vuole dirci il Crop Circles di Hill Barn? Che creature aliene rettiloidi – o rettiliane – stanno per mettersi in contatto con l’umanità? C’è pericolo per l’umanità? Essendo il T-Rex un predatore, dobbiamo immaginarci la visita aliena come una enorme “caccia all’uomo”? Qualche tempo fa, in un parere rilasciato alla Cbs News, Stephen Hawking dichiarò che un contatto alieno “potrebbe essere molto pericoloso per l’umanità”. 

Tuttavia, non bisogna dimenticare il parere dei teorici della cospirazione. Secondo costoro, prendendo spunto da un’opinione rilasciata da Nick Pope, l’Elite Illuminata sta per inscenare la più grande e falsa invasione aliena della storia, nella cornice delle Olimpiadi di Londra del 2012. Secondo Pope, la messinscena sarà realizzata grazie a finte “navicelle spaziali”, ologrammi laser e armi ad energia per attacare le navi aliene in orbita. 

Secondo questo scenario, il Crop di Hill Barn sarebbe stato creato ad arte per alimentare il clima di inquietudine e di paura, con lo scopo di rendere più efficace l’operazione truffaldina. Speculazioni? Paranoie? Probabile, ma comunicare queste cose ha sempre un grosso vantaggio: rovinare l’effetto sorpresa può mitigare la forza della cospirazione o, nella migliore delle ipotesi, distogliere i cospiranti dai loro intenti. Ci auguriamo, invece, che nulla di tutto questo sia vero… ma non si sa mai!

 

02 – Jubilee Copse – 28 luglio

03%20-%20Jubilee%20Copse.jpg

codice-qr.jpg

Questo curiosissimo pittogramma ha tutta l’area di essere un sofisticato codice da decifrare. Nessuno dei parere degli appassionati, fino ad ora, è sembrato convincente. Qualcuno ha ipotizzato che si trattasse di un codice binario (composto dai valori 0 e 1), ma i tentativi di decodifica con questa tecnica hanno dato risultati deludenti. Altri hanno ipotizzato che si tratti di un codice ASCII. Anche questa ipotesi non è realistica perchè i codici ASCII utilizzano 8 o 16 valori e non 12 come nel Cerchio di Jubilee Copse.

Un ultima ipotesi vorrebbe il crop come una sorta di Codice QR, un codice a barre bidimensionale, ossia a matrice, composto da moduli neri disposti all’interno di uno schema di forma quadrata. Ma anche in questo caso, i valori non sembrano corrispondere. Molti ci stanno lavorando e, non appena ci saranno aggiornamenti, vi comunicheremo le novità. Intanto, però, se qualcuno ha una proposta o una soluzione scriva pura al Navigatore Curioso.

 

03 – Owslebury – 30 luglio

04%20-%20Owslebury.jpg

icoesaedro.gifQuesta formazione apparsa a Owslebury ricorda un tema molto caro ai Cerchi nel Grano: l’esagono e l’icosaedro, una figura tridimensionale con venti facce di forma triangolare. Si tratta di uno dei cinque solidi platonici. Secondo la classificazione di Platone, l’icosaedro è il simbolo dell’acqua. Se è vero che il 21 dicembre 2012 segna l’inizio della cosiddetta “Era dell’Acquario“, forse il Crop ci vuole preparare ad un innalzamento significativo della nostra coscienza, tappa significativo dell’evoluzione umana, nella quale, secondo tutte le profezie delle religioni mondiali, sperimenteremo una lunga era di armonia con il cosmo e di pace tra le popolazioni e nella quale disuguaglianze sociali e cospiratori illuminati non avranno posto. Non ci resta che sperare “lavorando” su noi stessi e nel mondo per l’inizio della nuova era.

Tutti i post sui Cerchi Nel Grano 2011 – 2012

Falsa invazione aliena alle Olimpiadi di Londra 2012

UFO durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi

Georgij Grečko, il cosmonauta che vuole incontrare gli alieni

Mistero: il Mar d’Azov si tinge di rosso

Cerchi nel Grano 2012 – Ultimi Crop Circles di Luglio: arrivano i rettiliani?ultima modifica: 2012-08-02T00:05:00+02:00da kattolika177
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Cerchi nel Grano 2012 – Ultimi Crop Circles di Luglio: arrivano i rettiliani?

  1. A me quello che pare un codice fa pensare a un planisfero con terre emerse e sommerse specialmente se messo in relazione quello seguente.
    Quindi potrebbe indicare la Terra dopo l’innalzamento dei mari.

  2. Quello del 28 luglio mi sembra quasi un cruciverba.
    però chi sa quali sono le domande 😛
    ad ogni modo molto interessante grazie per il vostro lavoro

  3. scusate, che fine ha fatto il sole quadripolare? nessuno ne parla più……….e già che ci siamo, l’UFO nel mar baltico? grazie,attendo una risposta ho fatto le stesse domande ad un altro blog ma non si sono degnati di rispondermi

  4. scusate, che fine ha fatto il sole quadripolare? e l’ufo nel mar baltico? rispondete,grazie ho fatto le stesse domande ad un altro blog ma non ho ricevuto risposte……..

  5. @Daya: Per quanto riguarda l’UFO sul fondo del Baltico, attualmente dovrebbe essere in corso una terza spedizione dell’Ocean Express per cercare di fare luce sul mistero che avvolge lo strano oggetto. Non appena avremo novità, pubblicheremo tutto il resoconto.
    Invece, per la questione del sole quadripolare, al momento non ci sono novità, oltre a quello già dichiarato dagli scienziati giapponesi nel mese di aprile. Anche in questo caso, se ci dovessero essere novità, saranno prontamente pubblicate.

    Grazie per la sua amicizia e il suo interesse! Buona ricerca!
    Il Navigatore Curioso

    • beh,grazie,almeno mi avete risposto…….bravi, e complimenti per il blog, vi seguo con attenzione!!!!!

  6. Non so se qualcuno ha notato ma faccio presente con una domanda; che diavolo sono i due strani oggetti, uno di colore rosso e l’altro verde scuro, presenti nella prima “chela”, in basso a sinistra, partendo dall’interno, del primo pittogramma Hill Barn?

I commenti sono chiusi.