Cinque misteriose luci intense nei cieli del Belgio

ufo-belgio-02.jpgNella notte tra Mercoledì a Giovedi, diverse persone hanno avvistato cinque luci luminose visibili in prossimità del College di Ronse.

“Erano così luminose tanto da poter illuminare a giorno tutta la zona e noi siamo rimasti svegli perchè non si riusciva a dormire”, racconta Jean-Claude una delle tante testimoni. Anche Johny Deconinck ha visto le luci e le ha fotografate.

Anche la Polizia ha ricevuto le segnalazioni dagli abitanti vicino il College di Ronse, dove sono state avvistate le misteriose luci. Si eslcude che possa essersi trattato di aerei o altri velivoli, anche perchè si sarebbero sentiti i rumori dei motori.

Il resoconto è stato riportato da segnidalcielo.it, e questo il racconto di Johny Deconinck:

“Era da poco passata l’una del mattino tra Mercoledi e Giovedi, mi sono alzato per andare al bagno e ho notato delle luci molto intense che illuminavano a giorno la camera da letto. Erano cinque luci che si trovavano in prossimità del Collegio. Ho svegliato anche mia moglie e gli ho detto di guaradre anche lei quelle misteriose luci.

Abbiamo pensato che fosse qualcuno che stava facendo dei lavori sul palo della Belgacom Telecomunicazioni o qualcosa del genere, ma erano molto strane le luci. Allora ho detto a mia moglie di andare a letto ed io nel frattempo, solo per curiosità ho scattato una fotografia e poi dopo cinque minuti sono tornato a letto. [Avvistamenti UFO attorno al Sole e alla Luna].

ufo-belgio-01.jpg

La mattina abbiamo guardato nello stesso posto, ma non c’era niente da vedere. Sappiamo che ci deve essere una spiegazione del fenomeno, ma di cosa si sia trattato lo sappiamo. Abbiamo pensato anche ad una gru a torretta, ma tra le luci, non esiste una struttura da vedere. In basso a destra ho visto una struttura che potrebbe essere una scala…ma non ne sono sicuro.

Una gru a torre ci sarebbe rimasta anche il giorno dopo, ovviamente, ancora in piedi, ma non c’era niente e non abbiamo sentito rumori di gru o camion che si spostavano. E’ strano, così strano che le immagini l’ho mandate al Centro Ufologico locale”. [Un UFO potrebbe aver distrutto il meteorite che stava per colpire gli Urali].

Secondo Federico Delaere del centro di segnalazione UFO, addetto al numero verde, dice che è troppo presto per sapere che tipo di luci erano. “Sto analizzando le foto insieme al nostro specialista. E ‘troppo presto per dire che cosa questo potrebbe essere, ma ci ritorneremo sicuramente”.

Cinque misteriose luci intense nei cieli del Belgioultima modifica: 2013-03-09T06:56:48+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo