Spettacolare avvistamento UFO sulla California – VIDEO

ufo-california.jpg

Uno spettacolare avvistamento UFO nei cieli di Santa Ana, California. Il video è stato ripreso il 12 gennaio 2012 e mostra un oggetto volante non identificato impegnato in un lento sorvolo della cittadina. Si può chiaramente vedere nel video la forma circolare del velivolo e il lento movimento rotatorio che l’oggetto compie sul proprio asse. Questo farebbe pensare ad un disco volante.

Testimoni presenti all’avvistamento hanno dichiarato che il fenomeno è durato per più di tre ore. Difficile stabilire se si tratti effettivamente di un oggetto volante non terrestre o di qualche velivolo umano non ancora rivelato alla popolazione mondiale. Eccovi il video.

La cittadina di Santa Ana non è nuova a questo tipo di fenonomeno. Già nel 1965, precisamente il 3 agosto, l’ingegnere Rex Heflin, mentre guidava nei pressi della superstrada che costeggia la cittadina californiana, notò un strano oggetto volante che solcava i cieli di Santa Ana. Munito di macchina fotografica, l’ingegnere americano scatto prontamente una foto.

L’immagine scattata da Heflin fu oggetto di notevoli controversie e divisioni tra coloro che ritenevano la foto un falso e quelli che ne rivendicavano l’autenticità. A tutt’oggi non è stato ancora chiarito il mistero di questa immagine.

1965santaanna.jpg

Derinkuyu, l’antica città sotterranea costruita dagli extraterrestri

Un cacciatore colombiano spara ad una creatura aliena

Il presidente Kennedy fu ucciso per il suo interesse per gli alieni?

Inquietanti battute di Barak Obama sugli Ufo di Roswell

Una (falsa) invasione aliena alle Olimpiadi di Londra 2012?

Spettacolare avvistamento UFO sulla California – VIDEOultima modifica: 2012-04-08T22:44:00+02:00da kattolika177
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Spettacolare avvistamento UFO sulla California – VIDEO

  1. Dagli anni 60 ad oggi sono cambiati i tipi di avvistamenti… si sono resi conto che lanciare a mo di freesbye uno scola pasta o la plafoniera di un lampadario viene sempre scoperto… a quei tempi nel mostrare un filmato con una luce nel cielo si sarebbero presi solo pernacchie… oggi invece oltre alle pernacchie qualcuno ci crede…
    Io ci spero sempre… ma ogni volta che vedo un filmato così… rimango sempre un pò deluso… ma un giorno magari arriverà qualcosa di più credibile… aspetto e spero…

I commenti sono chiusi.