Agghiacciante Spot cinese per gli Europei di Calcio 2012 – Riferimenti subliminali al prossimo passo degli illuminati? Questo video mi inquieta: guerra e cataclismi! Questi sono matti!

illuminati, nwo, nuovo ordine mondiale

Navigando su youtube, mi sono imbattuto in questo video inquietante caricato da alcuni utenti. Si tratta dello spot per gli Europei di Calcio 2012 prodotto e trasmesso in Cina. E’ un video ad dir poco agghiacciante. Sembrerebbe ricco di riferimenti a eventi di guerra che si potrebbero verificare di qui a poco. Inoltre sarebbe pieni di messaggi sublimali sul prossimo Nuovo Ordine Mondiale.

Secondo gli utenti, il video viene immediatamente censurato, perciò, se potete, scaricatelo e ricaricatelo. Che ne pensate?

Una (falsa) invasione aliena alle Olimpiadi di Londra 2012?

Agghiacciante Spot cinese per gli Europei di Calcio 2012 – Riferimenti subliminali al prossimo passo degli illuminati? Questo video mi inquieta: guerra e cataclismi! Questi sono matti!ultima modifica: 2012-06-18T21:43:00+02:00da kattolika177
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Agghiacciante Spot cinese per gli Europei di Calcio 2012 – Riferimenti subliminali al prossimo passo degli illuminati? Questo video mi inquieta: guerra e cataclismi! Questi sono matti!

  1. Premesso;

    Lo spot é spettacolare.

    Ho notato un po di elementi, il primo é il fiore (la rosa?) che cresce nel pallone ad inizio video.

    Il secondo é il disegno curvilineo triangolare (la piramide?) che si mette in evidenza e in primo piano in due scene del pallone.

    La terza é l’immagine del leone (Cina) che si scontra con l’aquila o dragone (america?)

    Il video l’ho visto una volta sola ma questi sono gli elementi che mi hanno colpito in particolare

  2. Questo video é carico di simbologia e significato! E ovvio che la China si sta preparando a una eventuale guerra mondiale. Frutto degli errori del comunismo russo. La cosa più triste è che gli occidentali stanno dormendo.

I commenti sono chiusi.