Incredibile UFO a forma di sigaro entra nel cratere del vulcano Popocatepetl in eruzione [Video]

Popocatepetl-ufo-01.jpgIl video di un incredibile UFO ripreso durante l’eruzione del vulcano Popocatepetl, in Messico, è stato diffuso dal sito Televisa.com, un’emittente TV messicana. Il video sembra mostrare l’entrata di un misterioso oggetto a forma di sigaro all’interno del cratere del vulcano in piena attività.

Secondo gli esperti, l’oggetto avrebbe la lunghezza di circa un chilometro e 200 metri di larghezza. Difficile stabilire il luogo di origine dall’oggetto, ma la sua velocità di ingresso nel cratere appare superiore a quella di un normale aereo di linea.

Il video è stato ripreso lo scorso giovedì 25 ottobre, 2012. L’oggetto ha la chiara forma di un cilindro luminoso, dai bordi ben definiti. Il fatto più curioso è che l’oggetto non sembra interagire in nessuno modo con l’atmosfera terrestre o i gas vulcanici rilasciati durante l’eruzione.

Popocatepetl-ufo-02.jpg

Margarita Rosado, dell’Università Nazionale Autonoma del Messico e membro della International Astronomical Union ha negato che possa trattarsi di un meteorite o di materiale incandescente espulso dal vulcano e poi precipitato in caduta libera. A quanto pare, come afferma la stessa ricercatrice, questi misteriosi fenomeni luminosi sono apparsi già nel mese di aprile del 2012, periodo in cui il vulcano ha mostrato segni di maggiore attività. Al momento, i ricercatori stanno cercando di capire di cosa si tratti, sebbene, come essi stessi hanno segnalato, un singola immagine non è sufficiente per fare una dichiarazione. [Fonte].

Inspiegabili fenomeni luminosi durante l’eruzione del Sakurajima

Secondo in vulcanologo, il monte Fuji sta per esplodere

Santorini: la camera magmatica sta aumentando di volume

Incredibile UFO a forma di sigaro entra nel cratere del vulcano Popocatepetl in eruzione [Video]ultima modifica: 2012-10-29T09:20:41+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo