Un altro meteorite distrutto da un UFO? Questa volta è accaduto in Giappone

ufo-meteora-giappone.jpgSi rincorrono continuamente notizie di numerosi meteoriti che stanno solcando l’atmosfera del nostro pianeta. Dopo il meteorite degli Urali, esploso in cielo il 15 febbraio del 2013, gli avvistamenti meteoritici sulla Terra sembrano essersi moltiplicati esponenzialmente. Segnaliamo sue casi più eclatanti con relativi video.

Il primo è avvenuto in Giappone lo scorso 14 febbraio, esattamente un giorno prima l’evento degli Urali. Il video mostra l’esplosione di un bolide spaziale in rotta verso la superficie spaziale. Nelle immagini è possibile notare un oggetto volante in prossimità della meteora, il quale, secondo l’interpretazione dell’autore, ne avrebbe causato la distruzione.

Il secondo caso è di poche ore fa e riguarda un meteorite osservato nei cieli degli Stati Uniti. La scia di questo bolide  è stata vista in nove Stati del Midwest. Molti rapporti di segnalazione sono stati registrati nell’Illinois, Indiana, Kentucky, Michigan, New York, Ohio, Pennsylvania, Virginia e del sud Ontario, Canada.

Nel video pubblicato da UfoSkyWatch101 si nota una meteora in caduta sul Giappone, ma pochi secondi prima dell’esplosione un UFO appare alla sua sinistra.

L’UFO si muove lentamente per due secondi, per poi aumentare la sua velocità e prendere il volo, in direzione opposta, verso lo spazio.

All’esplosione della meteora corrisponde un alone luminoso attorno all’UFO, quasi come uno scudo per proteggersi dall’esplosione. Il montaggio è stato eseguito con filmati ripresi da diversi luoghi. [Fonte].

Un UFO potrebbe aver distrutto il meteorite esploso nei cieli della Russia centrale.

Strutture aliene in Siberia: rottami Ufo o sistema di difesa alieno contro i meteoriti? 


La meteora di Cleveland

A battere la notizia sono stati gli amici di segnidalcielo.it. Un meteorite è stato visto cadere la sera di Venerdi 8 Marzo 2013. La meteora è stata avvistata alle 9 di sera e la gente dichiara di aver visto una striscia di luce diretta verso il basso attraverso il cielo notturno. Quello che segue è il video dell’avvistamento di Venerdì sera.

L’American Society Meteor  ha mostrato un video dove si vede appunto la meteora cadere nella regione meridionale dello stato del Michigan. Altri rapporti di meteore sono pervenuti Sabato sera intorno a 6:45, anche se nessuno di questi rapporti sono stati confermati in questo momento. 

Un altro meteorite distrutto da un UFO? Questa volta è accaduto in Giapponeultima modifica: 2013-03-10T18:27:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo